Quantcast

Nuovo lifting per Flavio Briatore?

La rete si sta letteralmente scatenando sul nuovo aspetto di Flavio Briatore, dopo le ultime immagini diffuse che lo vedono decisamente ‘tirato’ sebbene il manager abbia perso un bel po’ di chiletti e si dimostri in perfetta forma. Che dire, tante sono le ipotesi che accompagnano la nuova ‘remise en forme’ di Flavio Briatore, anche se l’uomo di affari ha dichiarato di non aver fatto nulla di speciale, ma solo una buona dieta che gli ha permesso di perdere il peso in eccesso.

Flavio Briatore - Fonte: giornalettismo.com
Flavio Briatore – Fonte: giornalettismo.com

Tempo fa Briatore aveva affermato che quando tende a ingrassarsi il viso ‘tira’ e quindi sembra che si sia fatto un bel lifting, ma questa volta è il contrario, perché il manager ha mostrato una perdita di peso molto importante, ma la pelle del viso sembra davvero essere rinnovata. Merito del bisturi?

Chissà, intanto le foto in rete impazzano e Flavio si gode la compagnia della bella moglie Elisabetta Gregoraci e del dolce figlio Nathan Falco. Del resto sappiamo che la differenza di età fra i due coniugi è molto alta, quasi 35 anni, quindi la domanda sorge spontanea: che l’affascinante Flavio abbia scelto di farsi fare un ritocchino per non mostrare gli anni che passano?