Oroscopo della settimana 28 Agosto-3 Settembre 2017

ariete (21 marzo - 20 aprile)
Avete tanta voglia di cambiare e anche tanto entusiasmo. Venere in Leone da luce alla vostra vita sentimentale. Sul lavoro potreste ottenere ottimi risultati.
toro (21 aprile - 21 maggio)
Venere e Marte vi creano un pò di incomprensioni. In amore, agite con calma, ogni gensto potrebbe essere frainteso in questo momento. Mercurio è il vostro scudo e vi sostiene. Un nuovo interessante progetto potrebbe vedere la luce.
gemelli (22 maggio - 21 giugno)
Ogni tanto avete nostalgia della vita da single e in coppia vi sentite come in prigione. E’ il momento di concretizzare le vostre idee geniali. Riservate i vostri sentimenti solo a chi davvero lo merita.
cancro (22 giugno - 23 luglio)
L’estate continua a darvi nuovi stimoli. La passione non si spegne, scoprire nuovi lidi aiuta a farvi sentire più vivi.A lavoro potreste avere delle soddisfazioni
leone (24 luglio - 23 agosto)
La vostra estate continua a splendere. Sole, Marte, Venere e anche la Luna dicono che voi siete i più forti. Avete un’energia infinita e le scelte di coppia potrebbero portarvi lontano. A lavoro potrete raggiungere nuovi traguardi.
vergine (24 agosto - 23 settembre)
Le stelle continuano a darvi soddisfazioni. Nella vostra spensieratezza potrebbe giungere una confidenza amichevole. Le vostre finanze potrebbero risalire e la Luna vi sosterrà in questo.  
bilancia (24 settembre - 23 ottobre)
L’estate finisce in bellezza. La vostra agenda ritorna a riempirsi. La vostra intraprendenza vi darà interessanti risultati, anche in coppia.  
scorpione (24 ottobre - 22 novembre)
Qualche insicurezza potrebbe emergere. Ma avrete modo di raggiungere ottimi obbiettivi. Preferite l’avventura alla stabilità. Ma ricambiate chi si sacrifica per voi.
sagittario (23 novembre - 22 dicembre)
Dopo alcune incertezze in amore, il vostro entusiasmo cresce al punto da sentirvi come un adolescente. Evitate spese superflue o eccessive. Per i single ci saranno occasioni senza rischio.  
capricorno (23 dicembre - 20 gennaio)
Finalmente avete la possibilità di rendere la vostra estate vittoriosa. Spingete sull’acceleratore. Non soffermatevi troppo sulle cose che non vi gratificano, avete mille spunti intorno a voi. Grazie a mercurio potrete far emergere le vostre risorse.
acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
Siete ancora contro vento. Sembrate un surfista in attesa dell’onda perfetta… che non arriva. Qualcosa potrebbe cambiare, ma senza drammi. Riordinate le vostre idee
pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Mercurio vi da ancora fastidio. La Luna vi consiglia di risanare le vostre finanze. Allontanate le amicizie che purtroppo non hanno nulla da darvi
MarcoC