Oroscopo Luglio 2018: la temperatura sale

Oroscopo Luglio 2018 Ariete

La casa, la famiglia e la sicurezza personale attirano la vostra attenzione. Avete passato già un bel po’ di tempo a ristrutturare le vostre basi per il successo futuro. Le attività intellettuali e mentali mantengono l’iniziativa innata. Il vostro pilota interiore sta facendo gli straordinari.

Potete spendere un sacco di energia giocando o innamorandovi con passione. L’ambiente e le attività quotidiane dovrebbero essere piacevoli. La vita sociale è ancora in grande stile. Continuate a esprimere sentimenti di apprezzamento verso le persone speciali.

Oroscopo Luglio 2018 Toro

L’ambiente quotidiano è in fiamme con grande attività. Parlare, scrivere e imparare sono la massima priorità! Avete trascorso un po’ di tempo a perseguire una conoscenza più profonda per imparare a migliorare la vostra esistenza.
Ci saranno numerose conversazioni. Alcuni prendono una svolta nostalgica. Fate attenzione agli scontri con i familiari. Usate l’energia del Toro per rimanere stabili. La ristrutturazione della casa o l’inizio della costruzione di una nuova casa(anche in senso figurato) è meglio iniziarla prima che Mercurio diventi retrogrado.

Opportunità finanziarie, negoziazioni e investimenti ancora favorevoli. Le cose belle e i luoghi vi attraggono ancora. L’illuminazione arriva per quanto riguarda la necessità di espandere i propri orizzonti personali rispetto alla propria carriera / immagine pubblica.

Oroscopo Luglio 2018 Gemelli

Finanze / valori personali subiscono dei cambiamenti. Vi siete concentrati su ricchezza, proprietà e autostima per un po’. Cosa è veramente importante per voi? Le comunicazioni nel vostro ambiente quotidiano aumentano notevolmente.

Questo è uno dei vostri talenti innati! Il tempo della vita quotidiana accelera. Assicuratevi che la potenza delle vostre parole non diventi un’arma distruttiva. Venere continua a transitare dal vostro segno di nascita solare da aprile. Siete ancora più simpatici, socievoli e affascinanti.

Continuate a chiedere quello che volete. Potreste averlo, almeno fino all’inizio di agosto. L’illuminazione arriva per quanto riguarda le questioni finanziarie e emotive, quindi riguardo all’espansione dei vostri orizzonti.

Oroscopo Luglio 2018 Cancro

Buon compleanno, teneri, premurosi e nutrienti crostacei! Il vostro nuovo anno astrologico inizia con Saturno che vi insegna ancora a guardare verso l’interno per l’onesta autovalutazione per far fronte a carenze e debolezze.

Potrebbero emergere problemi di relazione. Fate attenzione questo mese a ciò che apprezzate nella vita – materialmente, intellettualmente e spiritualmente. Possono iniziare i negoziati con gli altri in materia di denaro o proprietà. Le persone a voi care potrebbero aver bisogno della vostra cura.

Le attività di beneficenza promuovono la crescita dell’anima. Evitate l’impulso di fare acquisti imprudenti e impulsivi e la tendenza a forzare le vostre convinzioni sugli altri. La fine del mese può rivelare esperienze emotive più intense del solito.

Oroscopo Luglio 2018 Leone

Vi sentite dinamici come se vi stesse muovendo nella nebbia? Sarà tutto più nitido a metà mese. Allora avrete molto da comunicare. Approfittate di quell’esplosione di energia in più mentre Marte continua a transitare nel vostro segno fino al 10 agosto.

Fate attenzione a non ruggire troppo forte! Le attività con i gruppi e con gli amici sono aumentate questo mese. La vita sociale è migliorata – gli inviti possono essere numerosi. L’interazione con le donne può verificarsi spesso.

Molti di voi stanno ancora lavorando alla propria spiritualità e stanno imparando ad accettarsi per chi e cosa siete. L’illuminazione è vostra questo mese, nelle aree del lavoro e della salute e successivamente in relazione ai problemi sentimentali.

Oroscopo Luglio 2018 Vergine

Pratico, dettagliato e coscienzioso – è così che opererete nelle vostre attività di gruppo e nel perseguire i vostri obiettivi e le vostre ambizioni.

Vi chiedete ancora se alcune persone vi meritano o se dovete andare avanti. La vostra  visione della vita è ancora in fase di ristrutturazione. La meditazione aiuta ad aprire la mente a visioni più elevate e calma il nervosismo che è difficile da definire.

Dite tutto ciò che deve essere detto. Parole non dette, questo mese potrebbero rigirarsi contro di voi. Nascono le circostanze favorevoli nella vita professionale. L’illuminazione arriva su ciò che amate fare o possibilmente nel romanticismo e poi sui compiti che svolgete quotidianamente.

Oroscopo Luglio 2018 Bilancia

Siete stati abbastanza espressivi in questi ultimi mesi che il vostro pianeta dominante è stato in Gemelli per un soggiorno prolungato. Gli stranieri potrebbero avere un ruolo chiave. Le esperienze di espansione della coscienza ampliano la vostra visione e forniscono crescita personale attraverso uno sforzo venusiano.

La reputazione personale diventa pubblica. Le vostre parole creative saranno utili in attività di gruppo e tra amici. Non siate troppo tolleranti con la vostra passione ardente, per obiettivi e ambizioni.

Un angelo custode rimane sulla vostra spalla fino alla fine di settembre. L’illuminazione viene prima per quanto riguarda i problemi familiari o di sicurezza, e poi in relazione ad una ricerca romantica, creativa o piacevole.

Oroscopo Luglio 2018 Scorpione

Usate il vostro bisogno innato per un profondo coinvolgimento e intense trasformazioni per aiutare ad espandere i vostri orizzonti personali attraverso attività metafisiche, religiose o spirituali. Un nuovo corso di studi aiuta a far progredire la vostra carriera.

Siete ancora in un periodo di ricerca del significato della vita. Un buon mese per viaggiare. Comunicate ciò di cui avete bisogno nella vostra vita professionale. Promuovete la vostra immagine pubblica. L’energia creativa si riversa nella vostra carriera. Fate attenzione ai conflitti con gli altri. Gli incontri intimi continuano con più profondità e intensità.

Ora Venere è diretta, le richieste di credito sono favorevoli. Nel vostro ambiente quotidiano arriverà l’illuminazione e anche in merito a problemi familiari.

Oroscopo Luglio 2018 Sagittario

C’è molta intensità nel tuo mondo aperto e spensierato. State ancora imparando i limiti delle vostre risorse, quanto avete bisogno di collaborare e quanto dipendete dagli altri. Nuovi corsi di studio potrebbero risvegliare qualcosa di profondo nella vostra anima.

Le questioni sentimentali continuano a progredire senza intoppi. Alcuni possono finalmente decidere di sposarsi. Le questioni legali possono essere risolte in via extragiudiziale. Nuove esperienze vi attirano. Le mosse a lunga distanza possono essere prese in considerazione. Il settore della finanza potrebbe avere l’idea giusta e quindi la spinta

Oroscopo Luglio 2018 Capricorno

Le questioni relative alle relazioni sentimentali continuano a essere affrontate. Saturno richiede un’analisi degli impegni e delle aspettative nelle vostre relazioni. Guardate dentro. Riflettete sulle profonde verità psicologiche.

Mettetevi in contatto con gli aspetti nascosti di voi stessi. Aspettatevi conversazioni intense e profonde. Un buon mese per la ricerca e l’investigazione. Le questioni relative al lavoro e alle relazioni con i dipendenti continuano senza problemi.

Ottimo intuito sulle questioni emotive personali che riguardano i vostri valori o il modo in cui spendete il denaro.

Oroscopo Luglio 2018 Acquario

La vostra innovazione e originalità vi rendono attraenti al lavoro .

La comunicazione scorre in modo creativo nelle relazioni. Divertimento e intrattenimento  sono le priorità. Potrebbe iniziare una nuova relazione. Guardate la tendenza a diventare eccessivamente passionali o arrabbiati e violenti con gli altri.

Assicuratevi che i conflitti che sorgono valgono la pena per far iniziare una lite.

Oroscopo Luglio 2018 Pesci

L’estate è quando siete maggiormente attratti dal romanticismo, dalla creatività e dal piacere. Lo scopo della vostra esistenza è una delle vostre maggiori preoccupazioni.

Le comunicazioni abbondano. Il ritmo quotidiano accelera. I problemi di salute emergono. Fate attenzione alle controversie e alle discussioni con i colleghi di lavoro. I programmi di allenamento vi avvantaggiano ora. L’atmosfera a casa e con la famiglia dovrebbe essere comunque piacevole.

MarcoC