Oroscopo novembre 2016

Oroscopo novembre 2016 Ariete

Oroscopo del giorno

I nati sotto il segno dell’Ariete sono arrivati al dunque per quanto riguarda la sfera amorosa. Figli di Marte, gli Arieti sono combattivi, sinceri e non hanno paura di affrontare le difficoltà. Se qualcosa non va lo fanno capire e lo dicono apertamente, quindi il partner è avvisato, perché un comportamento troppo ‘molliccio’ potrebbe infastidire gli Arietini e convincerli a prendere decisioni di una certa importanza. Splendide le coppie di lunga data, che possono contare su un amore sconfinato da parte di questi focosi abitanti dello zodiaco e bene gli Arietini sigle, che potrebbero vivere delle languide esperienze d’amore verso la fine del mese.

La situazione professionale degli Arieti è ancora un po’ instabile. State vivendo una fase professionale molto delicata, che vi chiede impegno e di lavorare molte ore al giorno. La conclusione di questa era non è ancora arrivata e le stelle vi chiedono di portare pazienza, perché il vostro progetto è grande e baciato dalla fortuna. Siate risoluti come sempre e abbandonate chi non vuole il vostro successo, perché fra un po’ di tempo arriverà in tutto il suo splendore.

Il mese di novembre vede gli Arieti un po’ nervosi e indecisi su come trascorrere la vita privata e il tempo libero. Ciò che conta è scegliere in base alle forze fisiche a disposizione ed evitare di strafare, soprattutto durante i fine settimana centrali del mese di novembre. Cercate di riposarvi e di dedicarvi a qualche gita fuori porta, alla scoperta delle bellezze autunnali delle città italiane. Una bella gita saprà rinfrescare la vostra mente iper attiva e aprirvi orizzonti artistici spesso inaspettati.

Oroscopo novembre 2016 Toro

I nati del segno del Toro si sentono un po’ irrequieti per quanto riguarda la vita amorosa. Niente paura, saprete fare le scelte giuste, anche se vi richiedono parecchi sforzi fisici e mentali. Interessanti novità si prospettano per i Toro che stanno cercando l’anima gemella, perché il mese di novembre e l’autunno intero vi vogliono ricchi di fascino e irresistibili come non mai. Dedicatevi alla vita sociale e frequentate più persone che potete, perché fra di loro potrebbe nascondersi la vostra futura dolce metà.

La sfera privata del mese di novembre è concentrata sulla vita notturna. Non ci crederete, ma le stelle vi vogliono iper attivi in questo colorato autunno, pronti a macinare chilometri su chilometri per raggiungere feste, concerti ed eventi di ogni tipo. Preparatevi a salpare verso un mese effervescente, molto più dell’estate trascorsa e preparatevi a vivere tante situazioni divertenti e ammalianti. Bene la famiglia, che in questo mese vi chiede un po’ di attenzioni in più.

La sfera professionale è densa di impegni, alcuni programmati da tempo, altri imprevedibili e dell’ultimo minuto. Siate forti cari nati del segno, perché le scocciature finiranno molto presto e potrete godervi le ultime due settimane del mese in completa serenità lavorativa. Bene gli affari e favorite le professioni del ramo marketing e vendite, che sapranno regalare soddisfazioni economiche e interessanti avanzamenti di carriera nel corso del mese.

Oroscopo novembre 2016 Gemelli

I gemelli devono impegnarsi più che mai in questo mese di novembre e dare il tutto per tutto nella sfera professionale. Cari nati del segno, il 2016 non è un anno semplice per il vostro lavoro, quindi cercate di impegnarvi e di portare pazienza, cercando di dividere gli impegni importanti da quelli che possono essere declinati. Le stelle vi consigliano di non perdere tempo nella comunicazione. Siete dei grandi oratori e amate calcare il ‘palcoscenico’. Se nella vita privata questo aspetto vi fortifica, nel lavoro rischia di farvi perdere tempo ed energie preziose. Attenzione, siate cauti.

La vita sociale dei nati del segno scorre serena ed è concentrata sulla famiglia. Bene le riunioni e favorite le feste che vedono riunirsi accanto a voi i cari: saranno momenti di gioia e di serenità. I Gemellini che desiderano divertirsi dovranno attendere il mese prossimo, perché novembre è un periodo di calma e di tranquillità, tutto da rispettare anche dalle anime più frenetiche e frizzanti.

In amore i nati del segno sono invitati ad essere prudenti con il partner. Anche se non ve ne rendete conto siete molto possessivi e tendete a controllare con troppa attenzione il partner. Il rischio è di soffocarlo, quindi lasciategli gli spazi che chiede e aumenterà il rispetto che nutre per voi. Buone le prospettive per i Gemellini che stanno cercando l’anima gemella, perché il mese di novembre potrebbe servirgliela su un piatto d’argento quando meno se lo aspettano.

Oroscopo novembre 2016 Cancro

Bello il cielo lavorativo dei nati sotto il segno del Cancro, abitanti dello zodiaco delicati e che amano fare con cura il loro lavoro. Sarà un novembre intenso, denso di impegni e di incontri, che sapranno però portarvi un gran bene, soprattutto dal punto di vista commerciale. Il mese scorre sereno per quanto riguarda gli impegni di lavoro più classici e vi riserva delle ottime soddisfazioni personali per quanto riguarda le nuove proposte di clienti. Approfittatene cari Cancerini, perché potreste concludere ottimi business dal primo all’ultimo giorno del mese.

La vita sentimentale dei cancerini trabocca ancora di amore, perché il partner crede in voi e vi rispetta profondamente. Se le intenzioni sono di passare la vita assieme fateglielo sapere e cercate di non fare confusione con falsi allarmismi. Parlate con il cuore come solo voi sapete fare e potrete dare il via ad una storia d’amore duratura, sincera e basata sulla reciproca fiducia. Splendente il cielo dei Cancerini che stanno cercando l’anima gemella, perché potrebbero incontrarla quando meno se lo aspettano, anche in ambienti diversi da quelli che sono soliti frequentare.

La vita privata dei nati del segno si è concentrata nei mesi scorsi sul duro lavoro. Volevate raggiungere un certo scopo e ci siete riusciti, quindi è arrivato il momento di riposare e di cercare di pensare un po’ di più a voi stessi. Siete anime infaticabili, ma dovete pensare anche alla vostra serenità, quindi cercate di dedicarvi al tempo libero, uscite e svagatevi, anche con amici che non vedevate da tempo. Le stelle vi baciano in fronte e vi sorridono, quindi recuperate le energie e sorridete, ve lo meritate!

Oroscopo novembre 2016 Leone

Il ruggente segno del Leone si appresta a vivere un mese di novembre placido dal punto di vista della sfera amorosa. Sembrate dei teneri cuccioloni, che ispirano affetto e voglia di coccole. Il merito va ricercato nelle congiunzioni astrali, che frenano nel mese di novembre la vostra indole impulsiva e fanno uscire il vostro lato più tenero. Assecondatelo e concedetevi dei meravigliosi momenti di coppia e, se state cercando l’anima gemella, lasciate da parte la vostra prestanza fisica e concentratevi per una volta sullo spirito, potrebbe portarvi grandi benefici.

La sfera professionale è molto più favorevole rispetto al mese scorso, quando le questioni erano piuttosto ingarbugliate. Le stelle vi hanno chiesto un grande dispendio di energia, quindi adesso è tempo di raccogliere i frutti del lavoro autunnale. Cercate di non perdere mai di vista i vostri obiettivi, ma concedetevi dei giorni di riposo e di relax, perché il lavoro scorre senza particolari intoppi fino alla fine del mese.

La sfera privata dei Leoncini è molto interessante e si snoda fra feste a tema e tante occasioni legate al divertimento. Sarà un mese coinvolgente, dove potrete organizzare tanti begli eventi che rispecchiano la vostra indole festosa. Bella la sfera familiare, con tante proposte di incontri che animeranno il mese e belli i rapporti con i parenti, che si propongono sereni, traboccanti di gioia e di buon spirito.

Oroscopo novembre 2016 Vergine

La sfera professionale delle Vergini chiede loro molta concentrazione nel corso del mese di novembre. Sarà un mese denso di impegni professionale e, molto spesso, dovrete guardarvi le spalle anche dai colleghi invidiosi. Siete gli abitanti dello zodiaco più abili nell’organizzare e nel programmare il lavoro, quindi è naturale che qualcuno sia invidioso della vostra bravura. Guardatevi le spalle e cercate di drizzare le antenne, perché durante il mese potrete subire dei piccoli attacchi professionali. Molto meglio la fine del mese, quando le situazioni si appianeranno e potrete contare su un inizio di inverno più semplice e sereno.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, le Vergini possono contare su un periodo di serenità, luminoso per chi vive in coppia e ricco di belle prospettive per i nati del segno che stanno cercando la loro anima gemella. Le Vergini sono abitanti dello zodiaco affettuosi, che regalano un affetto e un amore sconfinato al partner. La vita di coppia scorre quindi piacevole, mentre le Vergini che stanno cercando l’altra metà della mela saranno invitate a molti eventi dove potrebbero conoscere persone interessanti e fare degli incontri decisamente coinvolgenti.

La vita sociale delle Vergini è in assoluto concentrata sulla famiglia. È questa la sfera che chiede loro più attenzioni, ma che allo stesso tempo sa regalare profonde soddisfazioni e manifestazioni di affetto. Organizzate dei bei pranzi in famiglia e anche delle gite fuori porta, perché questo mese dell’anno è l’ideale per trascorrere del meraviglioso tempo con i vostri cari. Favorite le attività manuali e gli hobby, che si concentrano da metà mese nelle manifestazioni pittoriche e artistiche.

Oroscopo novembre 2016 Bilancia

Le bilancine devono affrontare un periodo abbastanza impegnativo dal punto di vista della sfera professionale. Niente di nuovo all’orizzonte, perché ormai avete compreso che la vostra presenza è indispensabile nel luogo di lavoro, così come lo è il vostro operato. Cercate di guardarvi le spalle dai colleghi nullafacenti e perditempo, perché sono coalizzati per limitare il vostro raggio di azione. Con la leggerezza che vi contraddistingue andate avanti a testa alta, e riceverete encomi e manifestazioni di stima dai colleghi buoni e dagli attenti superiori.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, i nati del segno devono cercare di tirare meno la corda e smettere di punzecchiare il partner. Le Bilance amano il confronto, ma spesso diventano irritanti, quindi cercate di calmarvi e riconoscete il valore del vostro compagno di vita, che altrimenti potrebbe stancarsi del vostro atteggiamento e, a ragione, riprendervi. Bello il cielo delle Bilancine single, che potrebbero fare degli incontri inaspettati quanto scintillanti dalla seconda metà del mese in poi.

Per quanto riguarda la vita privata, le Bilance devono chiarire un po’ di aspetti in famiglia. Spesso fantasticate e pensate che gli altri stiano meglio di voi. In realtà non è così e i cari potrebbero sentirvi distanti e poco attenti. Cercate di mettere da parte il vostro ego e di stare loro vicino, dimostrando loro la volontà di condividere i momenti belli così come i momenti difficili. Spumeggiante la vita sociale a partire dalla seconda metà del mese, che vi vede al centro di tanti eventi e feste divertenti.

Oroscopo novembre 2016 Scorpione

Lo Scorpione si trova molto probabilmente ad un bivio nel mese di novembre per quanto riguarda la sfera professionale. Da un lato vi sono buone prospettive di carriera se accettate un’offerta di lavoro, mentre dall’altra potrebbe esserci un futuro più sicuro ma meno effervescente. Prendetevi il vostro tempo e meditate, perché novembre è un mese che favorisce i cambiamenti. Buone prospettive per gli Scorpioni che lavorano nel settore della moda dell’arte, che sapranno ritrovare l’ispirazione persa nel corso dei mesi scorsi e dare vita a progetti di grande bellezza e interesse.

La sfera sentimentale si delinea in modo più concreto verso la seconda metà del mese, quando riceverete delle risposte a delle domande anche molto importanti. È allora che le stelle sapranno condurvi verso strade più chiare e limpide, rendervi consapevoli e forti di avere fatto la scelta giusta, per voi e per il futuro del vostro partner. Felice spensierata la vita amorosa degli Scorpioncini che stanno cercando l’anima gemella, soprattutto verso fine mese quando il preludio d’inverno porterà con sé una strepitosa forma fisica.

La vita privata dei nati del segno è incentrata sulla bellezza e sulla ricerca del benessere. Non stupitevi se vi verrà voglia di fare un giro alle terme o di perdervi in intere giornate dedicate allo shopping. Lo Scorpione è un segno raffinato, attento alla moda e al look, quindi il mese di novembre brillerà per scelta e per stile. Bene la sfera famigliare e favorito il tempo libero, che saprà regalare ottimi momenti di intesa con gli amici di lunga data.

Oroscopo novembre 2016 Sagittario

I nati del segno sono abitanti focosi e irrequieti dello zodiaco, amano ricordare il passato e spesso non dimostrano appieno il loro affetto al partner. Novembre cambia però le carte in tavola, perché i Sagittari che si scoprono innamorati potrebbero abbassare le difese e farsi coinvolgere in una storia d’amore molto interessante e ricca di sfumature. Bene la vita di coppia, che si scopre giorno dopo giorno ricca di stimoli e di eventi affascinanti. Buona fortuna!

Nella sfera professionale i nati del segno possono incontrare qualche difficoltà all’inizio del mese. Si tratta di una condizione passeggera, che ridurrà gli impegni e si concretizzerà in un bagaglio di ricche soddisfazioni personali. I Sagittari amano organizzare e a loro riesce molto bene. Chiedete di farvi affidare compiti di questo tipo e saprete sbaragliare ogni tipo di concorrenza! Belle soddisfazioni economiche nella terza settimana di novembre.

La sfera privata del mese di novembre si concentra su eventi di grande interesse, che vi vedono protagonisti assoluti. Saprete ritagliare attorno a voi un gruppo di amici e di appassionati, che vi aiuteranno con la logistica e che vi offriranno un utile supporto per l’organizzazione. Bella la sfera familiare, che vede i cari vicini come non mai e pronti a vivere tanti intensi momenti di affetto e di stima reciproca.

Oroscopo novembre 2016 Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono molto agitati in questo mese di novembre e pensano al lavoro e agli affari più che mai. Niente paura, si tratta di una condizione passeggera, che vi chiede di rilassarvi e di vedere la sfera professionale sotto una luce diversa. Gli impegni sono tanti e spesso è difficile farli combaciare. Cercate di essere felici e di mettere amore nel vostro lavoro, perché nella fase finale del mese arriveranno grandi soddisfazioni, quali benefici economici e molto probabilmente interessanti avanzamenti di carriera.

La sfera sociale del Capricorno è anch’essa molto attiva e dinamica. Vi dividerete fra lunghi pranzi in famiglia, eventi con le associazioni alle quali partecipate e richieste di fare gite e scampagnate con gli amici. Non tiratevi indietro, perché le stelle vi riempiono di energia e vi permettono di gustare appieno questi momenti di compagnia. Ottima la famiglia con figli e parenti che si accerchiano attorno a voi e vi vedono come la colonna portante dell’atmosfera familiare.

La sfera sentimentale dei nati del segno splende serena, soprattutto per i Capricorno che vivono in coppia. Avete dovuto affrontare dei periodi un po’ complicati e che vi hanno portato via tante energia. Dimenticate quei giorni, perché il mese di novembre vede il partner sempre più innamorato e felice di stare al vostro fianco. Ottime prospettive di incontri per i nati del segno che stanno cercando l’anima gemella, perché potrebbero fare degli scintillanti incontri fin dai primi giorni del mese.

Oroscopo novembre 2016 Acquario

La sfera sentimentale degli Acquari è concentrata e si apre a prospettive mai considerate finora. Gli Acquari sono un segno molto volatile, che ha un’immensa paura di perdere la sua libertà personale. Quando arriva la persona giusta gli Acquari la sanno però riconoscere sono pronti a mollare tutto per lei. Quel momento è arrivato, quindi siate pronti e convincenti, perché chi vi sta acanto vi chiede di dimostrarle un certo impegno. Suadente la vita amorosa degli Acquari single, che potrebbero vivere un importante ritorno di fiamma nei primi giorni del mese di novembre.

La sfera professionale dei nati del segno scorre serena ed è priva di particolari intoppi nel corso del mese. Qualche piccola scocciatura potrebbe essere legata all’aspetto legale del vostro lavoro, quindi cercate di essere ligi e di fare tutto secondo le regole, perché le stelle vi vogliono un po’ infastiditi da congiunzioni puntigliose verso la fine del mese. Buono l’aspetto economico e favoriti gli avanzamenti di carriera.

Per quanto riguarda la sfera sociale, i nati del segno sono invitati a rinfrescare il loro lato artistico e ad iscriversi a corsi che implichino manualità. Qualsiasi disciplina va benissimo, perché le stelle vi vogliono operosi al massimo e pronti e realizzare delle vere e proprie meraviglie con le vostre mani. Ottima la sfera familiare, che vi vuole partecipi ai problemi dei cari e vicini a loro anche nelle situazioni più complicate.

Oroscopo novembre 2016 pesci

I nati sotto il segno dei pesci si preparano a vivere un mese di novembre elettrizzante dal punto di vista professionale. Siete un segno che spesso fantastica e fa lunghi viaggi con la mente, ma l’autunno 2016 vi vuole ben presenti, concreti e concentrati sulla sfera professionale. Gli impegni saranno molti, ma con la vostra innata leggerezza e con la vostra grande intelligenza saprete affrontarli al meglio, comprendere quali sono le vostre responsabilità e affrontare il mese con il sorriso sulle labbra. Buona fortuna!

I pesciolini sono simpatici abitanti dello zodiaco, che sguazzano sereni quando hanno attorno persone simpatiche e coinvolgenti come loro. Novembre vi vuole un po’ sottotono per quanto riguarda la vita privata, non certo per scelta, ma perché vi state dedicando anima e cuore ad un progetto molto importante, che ‘succhia’ tutte le vostre energie. Alla fine del mese potrete tirare un bel sospiro di sollievo e compiacervi beati di fronte ai risultati ottenuti. Complimenti.

La sfera amorosa dei Pesci è stabile e riserva liete sorprese ai nati del segno che stanno cercando l’anima gemella. Sarà un autunno frizzante, caratterizzato da nuove conoscenze e da eventi molto interessanti, che potrebbero far incontrare ai pesciolini la persona giusta per il loro futuro. Bene i pesciolini accoppiati, che potrebbero pensare in grande e fare progetti di vita comune.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.