Oroscopo settembre 2016 segno per segno

Oroscopo settembre 2016 ariete

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, le stelle consigliano per il mese di settembre di dare fiducia e affetto ad una persona cara se non volete che vi dica le bugie. Siate generosi di affetto e riceverete in cambio un mare di attenzioni, soprattutto dal partner che si scopre in questo inizio di autunno sempre più innamorato della vostra forza fisica e spirituale. Buone notizie per gli arieti single, che dovranno però fare i conti con un’importante considerazione. Durante un incontro potreste rendervi conto che la componente fisica non è la base di tutto e che la vostra attenzione si rivolge verso aspetti più spirituali. Questa è la sfera affettiva dei nati del segno per il mese di settembre 2016, una previsione bella, ma che chiede agli Arieti di essere pronti ad ‘acchiappare’ al volo le situazioni sfuggevoli e di fidarsi un po’ di più del loro portentoso istinto.

Oroscopo del giorno

La sfera professionale dei nati del segno si dimostra effervescente e tanti sono gli arietini che potrebbero arrabbiarsi un po’ al loro rientro dalle vacanze. Cercate di tenere a bada il vostro carattere irruento e di meditare, contate fino a 100 e fate appello a tutta la vostra intelligenza e sangue freddo. In un baleno saprete risolvere le questioni, anche quelle più spinose e che vi chiedono maggiore impegno. Da metà mese potrebbero arrivare ottimi riconoscimenti, soprattutto per i nati del segno che lavorano nel settore della comunicazione dell’informatica.

Cari nati nel segno dell’Ariete, settembre vi chiede di fare attenzione agli oggetti smarriti e di tenere la testa ben piantata sulle spalle. Potrebbero arrivare delle richieste di gite e viaggi fuori porta molto interessanti, soprattutto da amici che non vedevate da molto tempo. Riflettete sulla vostra condizione economica e, se non potete, declinate gli inviti con gentilezza, perché gli amici e chi vi vuole bene saprà comprendere il delicato momento che state passando. Ottimi i rapporti familiari nella sfera privata, soprattutto per i nati dal segno che vivono lontano dal luogo di origine.

Oroscopo settembre 2016 toro

Cari nati sotto il segno del Toro, l’atmosfera settembrina è particolarmente frizzante e per qualche giorno sentirete la mancanza di una certa persona, che si proporrà insistentemente nei vostri pensieri. Niente paura, perché verso la metà del mese un evento piacevole vi distrarrà e saprete dimenticare in fretta quella persona, perché impegnati in storie d’amore davvero belle e suadenti. Ottima la vita di coppia e la sfera amorosa dei nati del segno, ma le stelle chiedono di essere meno gelosi e di abbandonare la possessività, alla luce dell’amore e della fiducia che il partner dimostra nei vostri confronti.

La sfera privata dei nati sotto il segno del Toro è brillante e si manifesta con continue richieste di partecipare a feste ed eventi di varia natura. Se ve la sentite potrete avventurarvi anche in esperienze lontane dalla vostra vita abituale, quali sport estremi e, perché no, gite fuori porta dedicate al divertimento puro. Le stelle vi sorridono e vi invitano a fare nuove scoperte, ma la vita privata si rivela essere ottima anche per quanto riguarda la famiglia. Non c’è che dire, settembre è un mese sereno e radioso per nati del segno, che possono contare su tante persone vicine che vogliono loro un bene dell’anima.

Per quanto riguarda la sfera professionale, i nati del segno avranno la tendenza a spendere con una certa facilità, salvo pentirsene e trovarsi nei pasticci. Questo atteggiamento è molto strano per i nati del segno che solitamente sono degli abili risparmiatori. Cercate quindi di ponderare gli acquisti e le spese anche nel lavoro e contate su un’amicizia professionale appena nata, perché le stelle la indicano come durevole e utile in campo professionale.

Oroscopo settembre 2016 gemelli

Cari gemelli, il lavoro si presenta abbastanza leggero in questo mese di settembre, ma questo non significa che dovrete prenderlo sottogamba. Cercate di impegnarvi e di tessere più relazioni sociali possibili, come solo voi sapete fare. La seconda metà del mese si rivela essere speciale per chi lavora nel settore della finanza e dell’economia, perché cari gemellini avrete delle intuizioni fuori dal comune e che potranno regalarvi molti benefici economici.

La vita sociale si rivela serena nel mese di settembre. I nati del segno potranno contare su un’atmosfera ricca di gioia e di piacere in casa, soprattutto se hanno raggiunto la famiglia in questo ultimo scorcio di vacanza. Per quanto riguarda gli eventi, si intensificheranno verso la fine del mese e con l’arrivo dell’autunno i Gemelli potranno contare su tanti inviti e proposte da vivere in compagnia degli amici di sempre.

In amore i gemellini dimostreranno un bisogno di affetto che potrà essere colmato in diverse circostanze. L’autunno vi vede un po’ malinconici ma niente paura, perché chi vive in coppia può contare su un intenso affetto del partner. I nati del segno che stanno cercando l’altra metà della mela devono prestare attenzione alle persone che parlano troppo, perché rischiano di confonderle e di annebbiarle. Puntate il tutto per tutto sulla sostanza e sulla concretezza, così potrete costruire delle solide amicizie che potranno sfociare in futuro in qualcosa di più bello e importante.

Oroscopo settembre 2016 cancro

I nati del segno saranno minati nel corso del mese da richieste continue di partnership e collaborazioni commerciali. Cari nati del segno, sfoderate tutta la vostra lucidità mentale e rifiutate, contando solo sulla vostra forza e sulle vostre abilità. Il mese di settembre vi sorride dal punto di vista economico e dopo le difficoltà vissute nei mesi estivi è arrivato il momento di tirare un bel sospiro di sollievo e di godervi un autunno sereno, privo di impicci professionali e votato alla costruzione di un futuro lavorativo radioso sotto ogni punto di vista.

La vita sentimentale dei cancerini si propone molto interessante in questa fine estate. I nati del segno che vivono in coppia sono infatti chiamati a rispondere a delle serie esigenze del partner. Quale sarà la scelta migliore? Prendetevi il vostro tempo, meditate con attenzione e alla fine saprete trovare le risposte giuste, per voi e per la vostra famiglia. I cancerini che stanno cercando l’anima gemella possono contare su tante persone simpatiche che li circonderanno nel corso del mese. I nati del segno incutono dolcezza e allegria, ma chiedono di essere compresi perché dimostrano spesso un carattere taciturno e introverso. Non abbiate timore, perché le stesse persone potrebbero capire la vostra personalità e aprire le strade alla nascita di profonde storie d’amore.

La vita privata dei nati del segno è concentrata sulla costruzione di grandi opere, che dopo la pausa estiva riprendono con vigore. Gli altri segni dello zodiaco sono avvertiti, perché nel mese di settembre è vietato disturbare i granchietti dai loro importanti impegni, pena l’uso verace delle loro chele! Belle le occasioni di svago, che si concentreranno sulla cultura e in particolare sul cinema d’autore.

Oroscopo settembre 2016 leone

I nati sotto il segno del Leone stanno preparando il terreno per l’arrivo dell’autunno e vivranno un mese di settembre particolarmente concentrato sulla disposizione e sull’organizzazione del loro lavoro. I nati del segno sono personalità focose, ma sanno affrontare la realtà con grande spirito organizzativo. Lasciamo fare questi forti abitanti dello zodiaco, che una volta trascorso il mese di settembre potranno contare su una situazione professionale rinnovata, ma sempre più forte e abile nel dimostrarsi vincente a livello di mercato.

La sfera sentimentale si propone ‘peperina’ per i nati del segno, che non paghi delle loro mille conquiste estive si stanno preparando a sfoggiare l’abbronzatura estiva e a far cadere ai loro piedi migliaia di nuovi pretendenti. Buone notizie per chi sta cercando l’anima gemella, perché i legami durevoli sono favoriti dalle stelle in questo mese settembrino. I Leoncini che vivono in coppia saranno chiamati a prendere delle decisioni di un certo rilievo, ma sapranno affrontarle con forza e vigore come è nella loro natura, rendendo ancor più solida e felice la vita di coppia.

La sfera privata dei nati del segno è serena e nel mese di settembre si concentrerà soprattutto nello sport e nell’attività fisica. Cari leoni, non sapete stare fermi un attimo e se durante le vacanze non avete potuto scalare montagne o fare tuffi dai picchi rocciosi settembre è il mese giusto per ricominciare la vostra vita di sempre, affrontando nuove sfide estreme e dimostrando a tutti che siete i re incontrastati dello zodiaco per quanto riguarda la forza e la prestanza fisica.

Oroscopo settembre 2016 vergine

La sfera professionale dei nati del segno è caratterizzata da molti scambi di favori fra colleghi, che interessano cambi di turni e di mansioni. I nati del segno hanno saputo organizzare alla perfezione il ritorno dalle vacanze, perché sono un segno lungimirante e che non lascia nulla al caso. È arrivato il momento di godervi un ritorno sereno al mondo del lavoro, dove ogni aspetto di rivela essere sotto controllo e dove le sorprese che arriveranno saranno solo ed esclusivamente di natura positiva! Buone le entrate economiche e le prospettive di avanzamento di carriera per i nati del segno che lavorano nel settore medico professionale.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, le Vergini vivranno un mese di settembre molto speciale. A causa delle condizioni ambientali e atmosferiche molte Vergini si sentiranno sofferenti, soprattutto se hanno trascorso le vacanze in paradisi tropicali. È il momento di tornare alla realtà e lo stacco potrebbe innervosire questi abitanti dello zodiaco e creare delle rotture con il partner. Cercate di essere dolci e accondiscendenti e di riabituarvi ai ritmi di sempre con velocità, così il partner non si sentirà offeso e in difficoltà dal vostro atteggiamento. Le Vergini che stanno cercando l’anima gemella possono contare su proposte di gite e viaggi che potrebbero nascondere delle interessanti occasioni di incontro. Accettale care Vergini e non ve ne pentirete affatto.

Per quanto riguarda la vita sociale, i nati del segno devono cercare di riposare dai mille impegni estivi e di dedicarsi alla famiglia che in questo momento dell’anno chiede la loro presenza e il loro affetto. Cercate di ponderare per bene le richieste e di preferire occasioni serene, anche perché potreste risentirne dal punto di vista del sonno. Ottimo il rapporto con gli amici con le amiche, soprattutto con le persone che non sentivate da molto tempo.

Oroscopo settembre 2016 bilancia

Le bilancine sono invitate a contare fino a 100 prima di mettere piede nel luogo di lavoro alla fine delle vacanze. I colleghi potrebbero infatti avere combinato qualche bel pasticcio, quindi è compito vostro care Bilance metterci una bella toppa e mandare avanti il lavoro come solo voi sapete fare. Cercate di essere serene e leggere e di sdrammatizzare con la vostra ironia anche le situazioni più difficili e complesse, altrimenti potreste perdere in un baleno tutti i benefici che avete accumulato nel corso delle vostre vacanze!

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, i nati del segno sono invitati a vigilare sul partner, soprattutto se la relazione dura da molto tempo. Si tratta di una precauzione ma niente paura, perché le Bilance sanno instaurare rapporti solidi duraturi con la loro anima gemella e ogni dubbio verrà fugato verso la fine del mese di settembre. Le Bilance che stanno cercando la loro anima gemella potrebbero trovarla in persone inaspettate, in amici che consideravano tali ma che ora si dimostrano essere qualcosa di più prezioso. Non lasciatevi sfuggire questa ghiotta occasione care bilancine e date spazio ai vostri sentimenti.

Per quanto riguarda la vita privata, i nati del segno sono chiamati ad affrontare qualche problema in famiglia, ma se impareranno ad organizzarsi e a non perdere tempo inutilmente sapranno affrontare ogni richiesta al meglio. Cercate di stare vicino ai familiari e di non farli preoccupare con i vostri problemi, perché questa volta sono loro che hanno bisogno della vostra leggerezza e del vostro supporto psicologico. Ottimi gli eventi dedicati al tempo libero, che si concentreranno sulla musica, sul teatro sulle rassegne cinematografiche di spessore.

Oroscopo settembre 2016 scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione devono prestare attenzione nel mese di settembre a persone meschine e pericolose, che cercheranno di lusingarle con promesse di grande guadagno nella sfera professionale. Ponderate quindi ogni incontro e concentratevi solo sulle persone che godono della vostra fiducia, soprattutto se si tratta di investimenti economici di spessore. Il mese di settembre sorride ai nati del segno che lavorano nel campo della ristorazione, che potranno godere di un’atmosfera rilassata e dell’organizzazione di eventi particolarmente fruttuosi e divertenti.

La sfera sentimentale del mese di settembre si concentra sugli scorpioncini che stanno cercando l’anima gemella. Il mese si rivela essere molto particolare, perché più di una persona cercherà di conquistare le vostre simpatie. Dovrete quindi fare una bella selezione e fermarvi su chi dimostra di provare un vero sentimento. Mette alla prova i vostri pretendenti e fidatevi del vostro istinto, perché settembre è un mese favorito per la nascita di relazioni passionali ma durevoli nel tempo. I nati del segno che vivono in coppia saranno chiamati a vivere dei momenti importanti e anche a prendere delle decisioni di rilievo.

La vita privata dei nati del segno si concentra in questo inizio di autunno nelle questioni di famiglia. Gli scorpioncini sono invitati a prestare aiuto alla famiglia, soprattutto a sorelle e fratelli che hanno bisogno di un consiglio o di sentire un famigliare vicino. I momenti di svago non mancheranno, con tante proposte legate al buon bere e mangiare, che sapranno allietare il mese e riservare delle simpatiche sorprese per quanto riguarda le nuove conoscenze.

Oroscopo settembre 2016 sagittario

L’oroscopo di settembre per il segno del Sagittario è concentrato sulla sfera professionale e interessa i nati del segno che stanno cercando l’altra metà della mela. I Sagittari che stanno trascorrendo gli ultimi giorni delle vacanze potrebbero infatti infatuarsi di una persona appena conosciuta e decidere di lasciare tutto per lei. Fate attenzione focosi abitanti dello zodiaco, perché le vacanze sono spesso effimere e fra un po’ vi aspetta il ritorno in città. Ponderate quindi per bene ogni aspetto e cercate di ragionare con la testa oltre che con il cuore. I nati del segno che vivono in coppia sono accuditi e adorati dai partner, soprattutto per quanto riguarda le coppie di lunga data. Godetevi questo piacevole momento cari abitanti dello zodiaco e amate più che potete la vostra anima gemella.

Nella sfera professionale i Sagittari avranno la meglio su un rivale che da alcuni mesi cerca di mettergli i bastoni fra le ruote. Merito del vostro innato spirito organizzativo e della vostra capacità di prevalere sugli altri con rispetto e delicatezza. Cari nati del segno siete dei leader nati e tutti lo riconoscono, soprattutto in questo dolce autunno che sta arrivando.

La sfera privata settembrina è ricca di eventi culturali per i Sagittari, che dopo la pausa estiva si preparano a tornare al comando più forti che mai. Le occasioni da organizzare e gli eventi ai quali partecipare non mancheranno, quindi scaldate i motori cari nati del segno, perché l’autunno si apre sotto i migliori auspici. Belli i momenti di svago, con l’organizzazione di gire fuori porta in famiglia e fra amici che vi allevieranno e vi sapranno rilassare come non mai.

Oroscopo settembre 2016 capricorno

Cari nati sotto il segno del Capricorno, il lavoro si propone in continua mutazione nel mese di settembre. Chi sta cercando collaboratori saprà finalmente trovare le persone giuste, lavoratori affidabili e sui quali contare anche nei momenti di maggiore difficoltà. Le stelle chiedono ai nati del segno di spicciarsi nel concludere alcuni affari che erano rimasti in sospeso all’inizio dell’estate, perché se si protraggono potrebbero diventare infruttuosi se non pericolosi per l’aspetto economico.

Per quanto riguarda la sfera sociale, i nati del segno decideranno di dedicarsi a degli hobby dalla natura continuativa, che li terranno felicemente impegnati per l’autunno e l’inverno. Può trattarsi della scelta di imparare un’arte o di dedicarsi ad aspetti prettamente culturali come i cineforum o le rassegne teatrali. Fate bene cari nati del segno, perché vi meritate di coltivare la vostra parte culturale e di soddisfare la vostra richiesta di svago e di tempo libero.

La sfera sentimentale dei nati del segno è serena e placida. I Capricorno che vivono in coppia, soprattutto di lunga data, possono contare su un affetto sconfinato del partner e sulla sicurezza di un amore dai tratti eterni. I nati del segno sono fra gli abitanti dello zodiaco più fedeli, quindi il partner sente di avere al suo fianco una persona buona e della quale può fidarsi per tutta la vita. Ottime prospettive per i Capricorno che stanno cercando l’anima gemella, perché l’aria di settembre potrebbe essere particolarmente frizzante e portare alla nascita di nuovi amori, anche inaspettati e che arrivano da molto lontano.

Oroscopo settembre 2016 acquario

La sfera sentimentale degli Acquari chiede di mettere da parte di amori balneari e di concentrarsi sul ritorno in città. Gli Acquari sono abitanti dello zodiaco sensibili e che si innamorano con tanta semplicità. Cari nati del segno, cercate di piantare i piedi a terra e di non farvi lusingare da promesse che non sareste in grado di mantenere. Ottima la vita di coppia per gli Acquari che hanno un partner al loro fianco, perché si scoprono sempre più innamorati e corrisposti. È forse arrivato il momento di prendere decisioni importanti?

La sfera professionale degli Acquari vede le spese aumentare per chi si trova a gestire un’attività in proprio ma niente paura, perché verso la fine del mese di settembre i conti torneranno e potrete proseguire felicemente con i vostri impegni. Buone le prospettive per i nati del segno che stanno cercando un’occupazione, soprattutto nel ramo della ristorazione. Il mese di settembre vi vuole infatti determinati e convincenti, caratteristiche vi permetteranno di aprire interessanti sbocchi lavorativi.

Per quanto riguarda la sfera sociale, il mese di settembre sorride agli Acquari, che avranno una gran voglia di organizzare pranzi, cene e feste in compagnia. Siete dei gran compagnoni e i vostri amici vi adorano per questo. Scaldate quindi il barbecue e preparatevi a vivere un mese di settembre vivace come non mai, ricco di proposte interessanti e di felici occasioni conviviali. Ottimi anche i rapporti familiari, che diventeranno più profondi verso la fine del mese, soprattutto con sorelle e fratelli.

Oroscopo settembre 2016 pesci

La sfera professionale dei nati del segno chiede loro di prestare attenzione ad un collega che cercherà di soffiare loro sotto il naso un incarico di grande prestigio. Cari pesciolini drizzate le antenne e preparatevi a combattere se il destino ve lo chiede. Le stelle ammirano lo spirito dolce ma tenace dei nati del segno, che potranno contare per tutto il mese su intuizioni brillanti e sulla capacità di far fiorire l’attività, soprattutto se gestita in proprio e inserita nel settore del commercio.

I nati del segno vivranno un mese di settembre deciso dal punto di vista amoroso, perché i pesciolini dimostreranno di avere un temperamento apparentemente delicato, ma che sotto sotto nasconde una grande tenacia. Questo pregio aiuterà i nati del segno a trovare l’anima gemella e a concretizzare un amore che finora era rimasto troppo sulle nuvole. Buoni i rapporti di coppia dei pesciolini, che possono contare su un interesse rinnovato del partner dal punto di vista passionale.

La sfera privata dei Pesci sprizza gioia da tutti i pori e si concretizza in progetti che vanno avanti da un bel po’ di tempo. Ci avete messo tanto impegno cari nati del segno ed è arrivato il momento di gustare ogni aspetto e raccogliere i frutti della vostra fatica. La sfera privata si accresce di occasioni mondane ma è nello sport che troverà la sua manifestazione più intensa. Nuotate, correte e giocate cari nati del segno, perché siete spiriti liberi e che amano il movimento, quindi nessuno può fermarvi in questo frizzante e divertente mese di settembre!

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.