Quantcast

Osama Bin Laden Morto, Ucciso In Pakistan: Video Annuncio Obama

Ucciso leader talebano- Osama Bin Laden morto: è questo l’annuncio che il mondo aspettava da tempo, da quel lontano 11 settembre 2011. Il Presidente degli Stati Uniti D’America, Obama, ha comunicato, in un video alla nazione, che il leader di Al Qaeda è stato ucciso durante un’operazione militare in Pakistan, nella cittadina di Abbotad. Nel blitz della Cia “non è stato ferito alcun militare americano; abbiamo cercato di fare meno vittime civili possibili”, ha dichiarato  Barack. Osama è morto!

Video Obama (in fondo alla pagina)– Osama Bin Laden, morto a seguito di un colpo di arma di fuoco alla testa e di uno al volto (notizia ancora non confermata), è stato ucciso mentre si trovava in una villa – rifugio, super attrezzata, con familiari e amici (e non fra le montagne di Pakistan e Afghanistan!). Il suo corpo è stato portato via per le identificazioni di rito ma, secondo le ultime notizie che arrivano dai siti islamici, sarebbe stato già sepolto “in mare”, come vuole la tradizione “islamica”, dopo esser stato ucciso.

Osama morto- Il rifugio del terrorista di Al Qaeda, come ha confermato lo stesso Obama nel video alla nazione, è stato rintracciato qualche settimana fa ma l’azione di intelligence, anche grazie alla collaborazione dei servizi segreti pachistani, avrebbe subito un’accellerazione nel mese di agosto. Il Presidente Obama, nel video (in fondo alla pagina), conferma di aver dato personalmente l’ordine di uccidere il leader talebano. Dopo 10 anni, quindi, l’America cancella lo “spauracchio” del mondo occidentale, l’uomo che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso e che è considerato dalle fonti governative, il mandante morale “e materiale” della più grande tragedia americana, l’11 settembre 2011: morto, finalmente, ucciso in un’operazione di soli 15 minuti. Ecco il video: Obama annuncia al mondo la notizia.