Quantcast

Pamela Anderson e Adil Rami si sposano?

Pamela Anderson e Adil Rami si sposano? Matrimonio in arrivo per l’ex bagnina di Baywatch e il calciatore francese di origine marocchina del Olympique Marsiglia? Il rumor circola con una certa insistenza sul web e sulla stampa rosa internazionale da diversi giorni.

La 51enne modella, attrice e showgirl canadese naturalizzata statunitense e il vicecampione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018 stanno insieme dal 2017.

Pamela Anderson è stata ospite di Verissimo durante l’ultima puntata del programma tv di Silvia Toffanin e ha parlato della sua storia d’amore con Rami. “Sono fortunata – ha detto Pamela -. L’anello di fidanzamento? Lui è molto generoso ma adesso non ce l’ho perché ho appena finito uno spettacolo danzante dove dovevo usare molto le mani, il mio partner mi faceva girare parecchio e ho dovuto togliere tutti gli anelli. Sposarlo? Non posso rispondere, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”.

Anderson ha parlato anche del suo corpo: “Siamo tutti un po’ insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. […] Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo”.