Quantcast

Pamela Anderson “le tette mi hanno aiutata”

pamela-anderson

In Italia per trascorrere le vacanze estive, Pamela Anderson è sempre più sexy e bombastica, dopo aver svelato il suo passato di abusi, l’attrice è tornata frivola parlando invece delle sue…. tette! !Le tette? Si lo confesso mi hanno aiutato le porto sempre con me” ha detto la Anderson “Ho messo su una fondazione in difesa di queste cose. A Cannes ho confessato cose molte intime di quello che mi è successo nell’infanzia e credo che le cose per i bambini stiano anche peggiorando oggi”.

“Non avrei mai immaginato niente di tutto questo. È solo una cosa che è accaduta” ha detto Pamela Anderson parlando del suo successo “Avevo solo una maglietta bianca. Allora non avrei mai pensato di diventare tanto popolare” ha spiegato l’ex bagnina di Baywatch “Quando facevo Baywatch era tutto così naturale, nuotavo, facevo esercizio fisico. Poi il fatto di aver posato per Playboy mi ha aiutato moltissimo, riuscire a farlo per una rivista così importante mi ha dato sicurezza. Da giovane ero così timida”.

Parlando poi del famosissimo Baywatch ha detto “interpretavo solo me stessa. Andavo in spiaggia ed ero pure pagata per farlo” ha spiegato rivelando che il suo sogno è “Quello di continuare a lavorare”