Quantcast

Pamela Prati con il toyboy Francesco, ancora bellissima

Pamela Prati ha 57 anni ma a guardarla non si direbbe proprio. Ne dimostra molti di meno. Ed è per questo che, vicina al suo fidanzato Francesco, di 23 anni più giovane, la differenza si nota poco. Un amore che funziona benissimo questo, tra la showgirl e Francesco. Sembra che la differenza di età non sia un problema.

Fotolia_76068626_Subscription_Monthly_M

Non si tratta di una novità. In realtà da sei anni che Pamela e Francesco stanno insieme. Durante un’intervista al magazine Diva e Donna Pamela Prati dice: ““E’ un eterno fidanzato. Viviamo la nostra storia alla giornata. Ma anche se ha solo 34 anni è molto maturo”

Pamela Prati dice la sua sulla parola ToyBoy. Il suo pensiero effettivamente non fa una grinza. “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo, è solo una questione di di testa, educazione e di volersi bene. L’età è solo un numero no?”

Si sente soddisfatta anche del fatto che oggi non solo gli uomini possono permettersi di avere giovani amori vicini, di diventare più belli invecchiando. “Oggi una donna sa sedurre con con semplici gesti: apparecchiando la tavola in un certo modo, facendo ginnastica in casa mostrandosi curata”

“Io oggi voglio una storia  da film, un amore alla Via col vento. Un uomo che non scappa, che ti sorregge” E forse con Francesco ha trovato proprio ciò di cui andava in cerca!