Quantcast

Pamela Prati e il giallo del matrimonio: Verissimo smentisce Marco Caltagirone

Pamela Prati è sempre al centro del gossip nazionale per il suo presunto matrimonio con il fantomatico imprenditore Marco Caltagirone. Sono davvero numerosi i vip che non credono affatto alle sue nozze, che sarebbero state manipolate e architettate a tavolino dalle sue manager, e tanti giornalisti parlano di matrimonio farsa.

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, il sedicente Mark ha rivelato alla conduttrice tv Barbara D’Urso di non poter comparire in pubblico per via dell’esclusiva firmata con Verissimo. Il programma tv di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, ha però smentito tutto mediante un post condiviso sulle sue pagine social.

“Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia – ha sottolineato il programma di Silvia Toffanin – con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo! Verissimo”.

Mancano ormai pochissimi giorni alle nozze di Pamela Prati e Marco Caltagirone e i giornali di gossip sono più scatenati che mai contro le manager dell’ex star del Bagaglino.