Quantcast

Paola Caruso accusa l’ex compagno Francesco Caserta: “Ha già un figlio che non ha riconosciuto”

Paola Caruso ha accusato nuovamente l’ex compagno Francesco Caserta, rivelando nel salotto tv di Barbara D’Urso che ha già un figlio che non ha riconosciuto. L’ex concorrente di Pechino Express 2018 ha sferrato un altro attacco al vetriolo nei confronti del suo ex fidanzato: “Ha nove anni e lui non l’ha mai riconosciuto, come sta facendo con mio figlio. Non mi sono ancora ripresa dallo shock. Il bambino sa che Francesco è il suo papà. Si vedono, ma durante la nostra frequentazione io non l’ho mai incontrato”.

Paola Caruso – Foto: Instagram

Paola è incinta del suo ex fidanzato Francesco Caserta, ma quest’ultimo l’ha lasciata quando è tornata da Pechino Express. Diventerà molto presto mamma di un maschietto, che si chiamerà Michele. In questi ultimi mesi, i due ex fidanzati vip si sono lanciate accuse via social e in tv. Lei ha rivelato che l’imprenditore campano l’avrebbe anche cacciata di casa, dopo aver scoperto la gravidanza.

La futura mamma vip ha confessato durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5, Domenica Live, di avere altre novità sull’uomo da volere affrontare nelle sedi opportune.

Nel corso dell’intervista la presentatrice tv campana Barbara d’Urso ha letto una missiva che la madre dell’ex compagno Francesco ha scritto alla conduttrice di Domenica Live in cui ha voluto smontare punto per punto le accuse mosse dall’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola.

La mamma di Caserta ha sottolineato il fatto che lei non si sarebbe mai intromessa nella storia d’amore tra il figlio e Paola. Al contrario sarebbe stata proprio Paola a offendere la ex suocera e la sorella di Francesco. Accuse che l’ex Bonas di Avanti un altro ha fermamente respinto in diretta a Domenica Live.

Molto presto parlerà anche Francesco Caserta per raccontare la sua versione dei fatti. Stay tuned per saperne di più!