Quantcast

Paola Caruso: un décolleté esplosivo a Verissimo

Incontenibile, sia fisicamente che emotivamente, Paola Caruso ha dimostrato di essersi completamente ripresa dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, che le ha valso un quarto posto per molti immeritato, considerando che è stata l’anima più esuberante e per qualcuno divertente dell’intero reality.

La Caruso è stata ospite di Silvia Toffanin al programma contenitore Verissimo e si è lasciata andare ad un look da vera donna ammaliante. Le forme di Paola erano già state abbondantemente esposte al suo arrivo all’Isola, prima come concorrente di Playa Desnuda e quindi sbarcata fra gli altri famosi, dove ha tenuto banco fino alla fine, con la sua risata contagiosa e il suo innato carattere esplosivo.

La donna di spettacolo si è presentata dalla Toffanin con un abito molto colorato, certamente adatto al pomeriggio, ma caratterizzato da una scollatura mozzafiato, che ne ha evidenziato le forme generose. L’intervista è filata liscia, fra scoppi di riso e tante battute che la Caruso ha elargito a piene mani per la gioia degli ascoltatori. Non sono quindi mancati i gossip sui flirt di oggi e di ieri, che hanno visto protagonista la bella show girl, che ha conti fatti si rivela essere come il personaggi meglio riuscito dell’Isola, pronta a conquistarsi l’amore e l’affetto del pubblico italiano.