Quantcast

Paola Perego: seno più piccolo dopo aver riscontrato un problema alla tiroide

Paola Perego

Durante le sue vacanze passate in un posto meraviglioso, esattamente a Malindi, situato in Kenya, la bellissima conduttrice Paola Perego, età 48, ha mostrato ai tantissimi fan che la seguono ogni giorno un fisico da urlo.

Paola Perego: ridotto il seno dopo aver scoperto di avere problemi alla tiroide

La Perego, intervistata dalla nota testata giornalistica Gente, ha fatto sapere che, dopo aver riscontrato con il passare dei mesi diversi problemi alla tiroide, curata nel giro di qualche settimana, ha preso la decisione di avere un seno con almeno due taglie in meno: ho sempre avuto il dubbio che mangiando poco tendevo ugualmente ad ingrassare, infatti non mi sono sbagliata. Poi ero un periodo in cui avevo poche forze, ogni giorno mi passavo l’intera giornata con una stanchezza addosso incredibile.

Per combattere l’ipotiroidismo Paola Perego ha deciso di dedicare le sue giornate allo sport e un’alimentazione più attenta

Cosi mi sono decisa di fare delle analisi e finalmente ho capito da cosa era dovuto il problema: ipotiroidismo. Il seno lo voluto ridurre per il semplice fatto che era una delle parti del mio corpo che per questa patologia cresceva prima, non mi faceva sentire a mio aggio, spiega Paola.

Paola Perego, la nuova conduttrice di Domenica IN non sta seguendo nessuna dieta stretta, ha detto basta alla pigrizia, iniziando a praticare almeno tre volte alla settimana attività fisica: mi sto allenando come se dovessi giocare le olimpiadi, ha fatto sapere, appena ho tempo libero o vado a correre oppure in palestra. Mi sto mantenendo facendo sport solo per il motivo di non lievitare troppo, conclude la Perego.