Quantcast

Paola Saulino domanda ai suoi follower: “Preferite le mazze di scopa longilinee o i parco giochi più carnali?”

Paola Saulino ha posto un quesito piuttosto semplice e divertente ai suoi numerosi follower di Instagram, oltre mezzo milione. La testimonial sensuale di uno shop online ha stuzzicato le fantasie erotiche dei suoi bollenti e scatenati seguaci sul tipo di donna ideale. Deve essere magra ed elegante oppure formosa e “carnale”?

Paola Saulino – Foto: Instagram

L’attrice prorompente campana ama condividere davvero tutto con i suoi fan. Ha un rapporto diretto con i suoi sostenitori e stimola molto il dialogo social.

Questa volta la star del Pompa Tour ha voluto toccare due argomenti leggermente diversi nello stesso post social: come conquistare e fare subito colpo su una ragazza e il tipo di donna ideale. La sexy e provocante attrice Paola Saulino ha esordito così: “Ciao ragazzi. pensavo che nella vita è vero che ci vuole fortuna però bisogna pure farsi trovare preparati, avere un alfabeto da usare. Anche se vi ritrovati da soli con la ragazza che vi piace, vi può capitare di non sapere cosa fare, o di non farlo al meglio, vi è mai capitato? È che bisogna studiare, cioè tocca essere pronti per affrontare al meglio una situazione, altrimenti sarete sempre in balia degli eventi, essere al top è un fatto che succede quando tutto è pronto!!!”.

La web influencer e fotomodella campana ha poi sottolineato: “Certo la foto vuole pure mettere in mostra il prosperoso fondoschiena… a proposito voi preferite le mazze di scopa longilinee ed eleganti, o i parco giochi meno definiti ma più carnali? Non c’è una scelta giusta ragazzi, serve solo che voi siate pronti a scegliere. In bocca al lupo”.