Quantcast

Paola Turci è lesbica? “Purtroppo mi piacciono gli uomini”

Paola Turci è lesbica? La famosa e popolare cantante ha affrontato una volta per tutte l’argomento al programma tv Belve, dichiarando che purtroppo le piacciono gli uomini. L’artista di Fatti bella per te si è detta fiera di essere un’icona LGBT.

Paola Turci – Foto: Facebook

“Dicono di me che sono lesbica e non è vero – ha dichiarato la cantante Paola Turci -, ma non mi dispiace. Mi fa piacere essere una icona lesbo. Se io mi fidanzassi con una donna, andrei in giro per strada, non mi nasconderei in casa, questo è un po’ il concetto, ma purtroppo mi piacciono gli uomini”.

Poi si è scagliata contro il settimanale che ha titolato “Emma Marrone lesbica? La verità” e tutti quei giornali che lanciano questi titoli in prima pagina: “Sarebbe anche il momento che i giornalisti e i media la smettessero di affibbiare la definizione ‘gay’ e ‘lesbica’ a qualcuno per poi farci i titoli di copertina dei giornali. Emma Marrone in quel caso non ne ha sofferto, ma si sarà indignata per l’aspetto sociale che questa cosa rappresenta. Uno pensa che se ti dicono: ‘Lesbica’, ti offendono, questo mi dà fastidio tantissimo”.


 

Paola Turci è in gara al Festival di Sanremo 2019 di Claudio Baglioni con la canzone L’ultimo ostacolo.