Quantcast

Paris Hilton e Chris Zylka si sono lasciati a un passo dal matrimonio

Paris Hilton e Chris Zylka si sono lasciati a un passo dal matrimonio. Sono saltate le nozze della ricca e potente ereditiera americana con l’attore statunitense. Lo scoop sulla fine della loro storia d’amore è stato diffuso in esclusiva da People, che ha citato una fonte anonima la quale ha rivelato: “Si sono lasciati qualche settimana fa. La relazione è andata avanti molto velocemente e lei ha capito che non era la cosa giusta”.

Paris Hilton e Chris Zylka si baciano – Foto: Instagram

Che sia stata quindi la sexy deejay e modella statunitense a prendere la decisione di dire addio all’attore? Quel che è certo è che il matrimonio di Paris Hilton e Chris Zylka non s’ha da fare.

La pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton – il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari – è al momento molto concentrata sulla sua carriera. “Sta viaggiando in tutto il mondo per la sua linea di prodotti per la pelle e per il suo profumo. Gli augura tutto il meglio e spera possano restare amici”, ha aggiunto la fonte a People.

Paris e Chris si erano conosciuti 8 anni fa a un party degli Oscar e stavano insieme da 2 anni. A gennaio 2018 avevano fatto emozionare i fan quando Jake Armstrong della serie televisiva della CW The Secret Circle aveva chiesto la mano della sua principessa in ginocchio durante le vacanze natalizie sulle montagne innevate del Colorado. L’ereditiera aveva rivelato ai fan: “Sono tanto emozionata. Ho detto sì. Mi sento come la ragazza più felice del mondo. L’amore della mia vita, il mio migliore amico. Perfetto per me in ogni aspetto. Così attento, leale, affettuoso e di buon cuore”. Una proposta di matrimonio con maxi diamante per Paris Hilton.

Ora tra Paris e Chris è finita. Zylka si aggiunge alla lunga lista di ex fidanzati e flirt della famosa e ricchissima ereditiera americana.