Quantcast

Patrick Pugliese e Martina Pascutti: amore inossidabile

Patrick Pugliese e Martina Pascutti lo sfogo della modella su Facebook

Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono molto affiatati e innamorati, anche se diverse fan dell’ex concorrente del Grande Fratello fanno di tutto per minare il loro rapporto. I due piccioncini vip si sono conosciuti e innamorati durante la dodicesima edizione del reality show più longevo, famoso e popolare della televisione italiana. Da quel momento non si sono più lasciati. Formano coppia fissa e sono diventati genitori del piccolo Leon nel settembre 2013.

Il playboy del Grande Fratello 12, Patrick Pugliese, continua però ad essere corteggiato dalle sue numerose ammiratrici sui social network. Riceve messaggi lusinghieri dalle sue fan che hanno giustamente mandato in tilt la modella torinese del GF12. Senza troppi giri di parole, la conduttrice di Winga Tv (canale 63 del digitale terreste) e di Radio Studio Più Martina Pascutti ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per lanciare un avvertimento, ma soprattutto un messaggio forte e chiaro a tutte quelle ragazze che vogliono rovinare la sua favola d’amore.

“E nonostante siano passati anni ormai da quando io e Patrick stiamo assieme – ha scritto Martina Pascutti su Facebook -, ci sono ancora ragazze, che cercano in tutti i modi di rovinare il nostro rapporto… Io mi rivolgo a tutte queste ragazze: Perché continuate ad accanirvi su di me? Perché scrivete a Patrick cattiverie su di me e sul mio metodo di conduzione senza prima averne parlato con me? Perché continuate a rompere le scatole, passando così voi stesse solo per ragazze o donne rosicone? La spiegazione non me la riesco a dare purtroppo, ma deduco chiaramente un grandissimo senso di gelosia e cattiveria di fondo che fa si che non abbiate un cuore né un’anima, ma vogliate continuare ad accanirvi su di me e di conseguenza sulla MIA famiglia!! E questo non vi renderà giustizia assolutamente, ma anzi, farà sì che il nostro rapporto si possa solidificare ancora di più!!!!”. Quindi ragazze lasciate in pace Patrick e Martina! La loro storia d’amore è inossidabile!