Quantcast

Patrizia Pellegrino svela in tv: “Ho avuto una storia di 8 mesi con il principe Alberto”

Patrizia Pellegrino ha svelato prima al settimanale di gossip Nuovo e poi in tv di aver avuto una storia d’amore segreta di 8 mesi con il principe Alberto di Monaco. Ospite come sempre nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, l’attrice ed ex showgirl italiana ha cercato invano di non sbottonarsi più di tanto, soprattutto all’inizio, su questo amore top secret con Albert Alexandre Louis Pierre Grimaldi, risalente a circa 30 anni fa.

Patrizia Pellegrino – Foto: Facebook

“È durata otto mesi – ha raccontato l’attrice napoletana – C’incontrammo a Venezia. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma“.

Il direttore della rivista di cronaca rosa Riccardo Signoretti ha incalzato l’attrice presente nel salotto pomeridiano della Bislacca della tv: “Patrizia mi ha detto chiaramente che il principe Alberto a letto non era un re”. La loro relazione d’amore finì a causa della distanza e di una copertina super hot di Patrizia Pellegrino su Playboy.

“Ci siamo lasciati perché ho posato in topless per Playboy – ha detto l’attrice campana – e lui cercava una donna con uno stile diverso, magari a quest’ora, senza quegli scatti sarei principessa”.

La vita sentimentale di Alberto di Monaco

Dopo una serie di flirt e brevi liaison con tantissime donne del jet set mondiale (tra cui Angie Everhart, Catherine Oxenberg, Brooke Shields, Claudia Schiffer, Victoria Zdrok, Tasha De Vascocelos) il secondogenito e unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e Grace Kelly si è sposato civilmente con Charlene Wittstock a Monaco l’1 luglio 2011, mentre la cerimonia religiosa si è svolta il 2 luglio 2011 presso il Palazzo dei Principi di Monaco.

Tre anni dopo le nozze, Alberto e Charlene sono diventati genitori per la prima volta. Il 10 dicembre 2014 la principessa Charlène ha partorito due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier: quest’ultimo è diventato il primo in linea di successione al trono monegasco.