Alessia Cammarota si è rifatta il seno: “Non ho sentito alcun dolore”

Alessia Cammarota si è rifatta il seno. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha confidato ai suoi follower di non aver sentito alcun dolore. La moglie dell’ex tronista Aldo Palmeri è apparsa subito raggiante e felice dopo l’intervento.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri – Foto: Facebook

La mamma vip Alessia Cammarota ha dichiarato sui social: “L’intervento non è stato doloroso. Mi sono alzata subito, non ho sentito alcun dolore. L’anestesista è stato bravissimo”.

La moglie di Aldo Palmeri di Uomini e Donne non ha voluto esagerare, ma non si è rifatta solo il seno. “Ho richiesto solo una taglia in più – ha detto Alessia Cammarota di Uomini e Donne – I dottori sono stati molto bravi, sapevano che non volevo nulla di esagerato. Ci ho pensato mille volte prima di arrivare alla decisione finale”. Alessia si è rifatta pure le labbra: “Le avevo molto sottili, per questo ho deciso di ritoccarle”.

Il papà vip Aldo Palmeri e la moglie Alessia Cammarota vogliono allargare la famiglia? I due piccioncini di Uomini e Donne hanno già due figli: Niccolò e Leonardo. “Terzo figlio? Assolutamente no! Già con due bambini non è facile, figuriamoci con un terzo – ha fatto sapere Alessia ai follower che la interrogavano su una possibile terza gravidanza – Siamo a posto così”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sui personaggi di Uomini e Donne e sui vip del jet set italiano e internazionale!

Redazione-iGossip