Quantcast

Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno in primavera

Il Principe Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze. Ad annunciarlo è Kensigton Palace che ha diramato un comunicato stampa. Dopo mesi di gossip finalmente è arrivata la notizia ufficiale: da mesi, infatti, si vociferava sul fidanzamento di Harry e Meghan.

principe-harry-meghan-markle

L’annuncio ufficiale e gli auguri celebri al Principe Harry e Meghan Markle

«Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno annunciato il fidanzamento ufficiale: “Siamo davvero contenti per Harry e Meghan! È stato meraviglioso conoscere Meghan, e vedere quanto lei e Harry siano felici insieme!”»: con questo tweet Kensington Palace ha confermato le voci che già da tempo nell’ambiente circolavano.

Il matrimonio si celebrerà la prossima primavera, e l’Inghilterra è già in fermento. Anche William e Kate hanno commentato la notizia. I due hanno augurato alla “nuova” coppia tutta la felicità del mondo. Subito sono arrivate anche le parole del Primo Ministro inglese Theresa May: «Voglio fare le mie sentite congratulazioni al principe Harry e a Meghan Markle per il loro fidanzamento», ha dichiarato. Per poi aggiungere: «È un momento di grandi festeggiamenti per due persone che si amano così tanto. Insieme a me, il Governo e il Paese augurano loro una grande felicità per il futuro».