Quantcast

Pupo in bianco sul palco di un concerto: “Me la sono fatta addosso”

Pupo in bianco sul palco di un concerto se l’è fatta addosso! Il 61enne cantautore e paroliere Enzo Ghinazzi ha raccontato l’incidente di percorso e tutti gli imprevisti della sua carriera nel suo ultimo libro intitolato “Il peggio della diretta”. Pupo, che non è umile e gli manca la serenità spirituale, ha spiegato nei minimi dettagli quella brutta esperienza verificatasi durante un suo show musicale a Zungri in provincia di Vibo Valentia in Calabria.

Pupo - Foto: Facebook
Pupo – Foto: Facebook

Dopo aver confessato di amare alla follia due donne (la moglie Anna e la personal manager Patricia Abati), il celebre cantautore di Gelato al cioccolato e Su di noi nemmeno una nuvola ha stupito davvero tutti con il suo racconto shock dell’incidente sul palco di Zungri. In quell’occasione il famoso e popolare artista era completamente vestito di bianco e aveva un forte disturbo intestinale che lo aveva costretto ad andare ripetutamente in bagno.

Lui lo ricorda così: “Avevo continuamente bisogno di andare in bagno e i fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti e a causa dello sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che lì per lì pensai fosse una scoreggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m….”. La sua disavventura è finita su tutti i giornali web e cartacei!