Quantcast

I Radiohead arriveranno in Italia a giugno 2017!

Dal 4 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per i nuovi concerti dei Radiohead in Italia, previsti per giugno 2017. I concerti si terranno il 14 giugno a Firenze (Visarno Arena, Parco Delle Cascine) e il 16 giugno all’I-Days Milano 2017 (Parco di Monza, Autodromo Nazionale).

radiohead

La band porterà dal vivo in Italia, per la prima volta, l’album “A Moon Shaped Pool” (XL Recordings), uscito lo scorso maggio. I Radiohead, una delle band più influenti degli ultimi decenni, mancavano dall’Italia da settembre 2012. Nel nuovo tour la band toccherà alcuni dei più importanti festival europei come Glastonbury in Inghilterra (23 giugno) e Rock Werchter in Belgio (30 giugno), oltre alla manifestazione di Monza.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone.it a partire dalle 10 del 4 novembre. Sabato 5 dalle 10 saranno disponibili in tutti i punti di vendita autorizzati. Il prezzo sarà di 60 euro più la prevendita: meglio sbrigarsi nell’acquistare il biglietto, anche per evitare quanto accaduto con il concerto dei Coldplay, solo qualche settimana fa. Spesso infatti i biglietti vengono acquistati in blocco per essere poi rivenduti a prezzi esorbitanti, in una sorta di “bagarinaggio online” che fa lievitare i prezzi.