Quantcast

Raffaella Modugno nuda e hot nel calendario For Men 2017

Raffaella Modugno nuda e hot come non l’avete mai vista nel calendario For Men 2017. Una delle protagoniste del reality show di Raidue Pechino Express 2016 ha posato senza veli per allietare il 2017 degli italiani. Le prime immagini del calendario sono state pubblicate dalla sexy protagonista sul suo profilo Instagram. L’ex giocatrice di basket, 10 anni in serie B, è stata scelta da Andrea Biavardi per diversi motivi.

Raffaella Modugno - Foto: Instagram
Raffaella Modugno – Foto: Instagram

“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – ha affermato il direttore – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

La 28enne ex concorrente di Miss Italia è stata immortalata in tutta la sua bellezza e femminilità da Federico Canzi. Le foto sono state realizzate all’Iberotel Apulia, Eco-Resort di Marina di Ugento nel Salento e risaltano il fascino di Raffaella Modugno.

Per il calendario di For Men Magazine si sono messe a nudo tante donne dello spettacolo italiano: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.