Quantcast

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne parla delle sue corteggiatrici

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta venerdì 2 dicembre. Il giocatore di basket ha scelto Camilla Mangiapelo. Prima della scelta il tronista del trono classico di Uomini e Donne aveva rilasciato un’intervista premonitrice al settimanale di gossip Mio in cui ha parlato della sua esperienza nel salotto tv di Maria De Filippi e delle sue corteggiatrici.

Riccardo Gismondi - Foto: Facebook
Riccardo Gismondi – Foto: Facebook

Martina è matura – aveva detto il tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi a Mio -, con la testa sulle spalle, riflessiva. Ha anche la capacità di spiegarsi nel momento in cui si arrabbia: questa è una cosa a cui do molta importanza. Camilla? Ha 19 anni. In alcuni casi fa ragionamenti da persona più matura, in altri, invece, pensa come una ragazza della sua età. E’ molto impulsiva, di pancia. Sono due bellissime ragazze – aveva sottolineato il giovane e sensuale cestista originario di Anagni -, sinceramente faccio difficoltà a trovare alcuni difetti estetici sia nell’una sia nell’altra. E, se questa da un lato è una cosa positiva, dall’altro è un elemento che mi manda al manicomio: non avere una preferenza marcata dal punto di vista estetico è un macello. Caratterialmente mi piacciono entrambe per due aspetti che le differenziano: una è tanta testa, l’altra è tanto cuore. Sono in mezzo ad un mare di guai!”.

Poi aveva anticipato tra le lettere la sua scelta. “Nel percorso di Martina – aveva raccontato il tronista del trono classico – il bacio vero (l’ultimo che ci siamo dati) è arrivato esattamente quando tutti e due eravamo pronti. Con il senno di poi, anche lei mi ha dato ragione. Mentre con Camilla è stato tutta una sorpresa, fin dal primo giorno, perché non avevo mai trovato una persona così simile a me, sia nei modi di fare che in quelli di porsi. In lei vedo una me con meno esperienza. Camilla è stata in grado di farmi ragionare e di alleggerirmi, in occasione di un’esterna in cui ero veramente di pessimo umore. Di fronte ad una cosa del genere, mi sono sentita di baciarlo e l’ho fatto”.

Ora da venerdì scorso Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono diventati una coppia per la gioia dei numerosi fan e telespettatori della fortunata e amatissima trasmissione pomeridiana di Canale 5. I sostenitori della neo coppia di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere la scelta di Riccardo Gismondi in tv. E a voi è piaciuta la sua scelta?