Quantcast

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, crisi da mancato matrimonio

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino vivono un momento di forte crisi. La coppia italiana più amata del cinema è uscita allo scoperto proprio durante il Festival del Cinema di Venezia. Alla Biennale prima sguardi lontani e distaccati sul red carpet, poi un furioso litigio al di fuori dell’Hotel Excelsior che li ospitava a Venezia. Il motivo dell’aria di crisi che circonda la coppia, a quanto pare, è il difficile binomio matrimonio convivenza. L’attrice italiana, in una recente intervista, ha sottolineato la sua volotà di sposarsi ed ha lanciato un monito a tutte le donne italiane: “non convivete altrimenti gli uomini si adagiano e non vi sposano più”.

Fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino tira una brutta aria, è vero. E questa situazione, molto probabilmente, è l’intervista esclusiva rilasciata dall’attrice in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Lei intende sposare il suo compagno, più giovane di ben 13 anni, al più presto. Scamarcio fa orecchie da mercante. Si disinteresserebbe delle esigenze di Valeria che, a dir la verità, “pretende” un figlio al più presto. E l’uscita pubblica con tanto di avvertimento “ufficiale” non sarà andata giù al divo delle teenager italiane.

Eppure i due sembravano una coppia perfetta. Lei, con la sua eleganza e passionalità, lui bello e fuori dagli schemi. Riccardo e Valeria riusciranno a superare questo momento di crisi? E’ vero che il solare idolo non intende sposare la sua compagna? Non vuole avere responsabilità di marito e, perchè no, di padre? E’ difficile a dirsi. L’età della donna impone un cambio di passo: o matrimonio al più presto e poi gravidanza o, probabilmente, rottura. Che l’attrice sia pronta a dare un aut aut al giovanissimo compagno? Staremo a vedere. Nulla è perduto e poi, come si usa dire, “uomo avvisato mezzo salvato”!