Quantcast

Robert Pattinson E Kristen Stewart, Amore Al Capolinea? Foto

Robert Pattinson E Kristen Stewart, Amore Al Capolinea? Foto

Storia d’amore finita o mai iniziata? Troppe “incomprensioni” fra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Foto- Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a far parlare della loro presunta stoia d’amore. L’attore protagonista della saga di Twilight, diventato famoso grazie alla splendida interpretazione del personaggio di Edward Cullen, ha rilasciato un’intervista che sicuramente non farà felice i fan della coppia.

Io e Kristen Stewart abbiamo semplicemente due modi di pensare diversi,  a me piacciono gli aspetti cerebrali delle cose mentre lei ha una specie di risposta emotiva immediata alle cose” ha dichiarato Robert Pattinson in un’intervista rivelatrice. L’attore sembra non sentirsi a proprio agio affianco la collega, nonostante in molti riconoscano entrambi come la coppia più intrigante del mondo dello spettacolo a livello planetario.

Cosa succede fra Robert Pattinson e Kristen Stewart (foto)? La loro avventura è finita o non è mai iniziata? In molti giurerebbero che l’ipotesi corretta è la seconda ma i pettegolezzi, si sa, lasciano il tempo che trovano. I due sono attori affermati e hanno numerosi “interessi” in comune tali da renderli quasi “indivisibili”. Di certo, le frequenti uscite mondane di Robert Pattinson (foto) e Kristen Stewart confermano questa ipotesi: queste interviste, in fondo in fondo, servono solo a farsi pubblicità!