Quantcast

Robert Pattinson Imprigionato Nelle Vesti Di Vampiro

Sappiamo quanto Robert Pattinson debba la sua popolarità al celebre personaggio vampiresco della saga di “Twilight“. Un successo che però si teme possa rimanere ancorato esclusivamente ad Edward Cullen, senza la possibilità di evidenziare il vero talento del bel Robert.

Diciamo questo perché Pattinson in tutti questi anni, da quando è scoppiato il fenomeno “Twilight”, ha provato anche a dedicarsi a nuove storie, nuovi film che potessero in qualche modo distaccarlo dal personaggio della saga, ma senza successo. Ci sta riprovando ora con “Water for elephant” e “Bel ami“, film che vedono la collaborazione anche di attrici importanti, non indifferenti al cinema hollywoodiano.

La carriera cinematografica di Robert Pattinson evidentemente dipenderà anche dal successo o meno di questi suoi due nuovi lavori, anche se dopo anni che ha interpretato sempre lo stesso personaggio risulta difficile per lo spettatore ammirarlo anche in nuove vesti. Questo fondamentalmente è il suo problema. Speriamo che queste ultime chances siano di successo, altrimenti il bel Pattinson rimarrà per sempre imprigionato nel fantasma di Edward Cullen.