Quantcast

Roberta Ruiu “o mi si ama o mi si odia”

E’ stata una delle protagoniste indiscusse del trono Ragazzi e Ragazze, recentemente inaugurato da Maria De Filippi, grintosa, senza peli sulla lingua, bella e snob. Stiamo parlando di Roberta Ruiu, ex cantante dei Lollipop, ora corteggiatrice a Uomini e Donne.

“Dopo le Lollipop ho iniziato a scrivere per un giornale e ho preso il tesserino di giornalista” racconta Roberta “Inoltre ho condotto una trasmissione musicale su Sky, ma poi ho incontrato il padre dei miei figli e mi sono fermata: volevo fare la mamma e La moglie, stavo bene a casa mia e non cercavo le luci della ribalta”

Poi però è arrivata la proposta per Uomini e Donne “avevo conosciuto Maria De Fìlippi e la redazione già sette anni fa, quando mi proposero di entrare in trasmissione” ha raccontato “Era già tutto deciso ma poi mi sono fidanzata e non mi sono più fatta sentire.

Poi, dopo sette anni, la mia storia è finita e, caso stra no, la redazione mi ha chiamata proponendomi il nuovo format della trasmissione” dice  “È stata una curiosa coincidenza perché loro non sapevano che io ero da poco tornata single”.

“La verità è che non cerco niente” spiega “neppure nella vita vera ho mai cercato un uomo, nemmeno il mio ex l’ho cercato: avevo perso l’aereo e l’ho incontrato per caso”

“Credo alle coincidenze e questa mi è sembrata curiosa. A chi crede che sono andata per cercare popolat’ità dico che in questi sette anni ho ricevuto molte proposte per tornare in tv ma ho sempre rifiutato perché mi non mi interessava il mondo dello spettacolo: come ho detto, volevo fare solo la numzma e la moglie”

Alle voci di un suo prossimo arrivo sul trono smentisce “Non credo proprio” dice, ma se così dovesse essere ha lei idee decise sul tipo di uomo che vorrebbe “Deve farmi sentire l’unica. deve concentrare su di me tutte le sue attenzioni: mi piace sentirmi unica e speciale”.

Di Valentina Vanzini