Quantcast

Rocco Pietrantonio “Ho lasciato Claudia Boldi”

rocco-pietrantonio

Rocco Pietrantonio rivela la fine della sua storia d’amore con Claudia Boldi, nipote del famoso Massimo Boldi, raccontando di essere arrivato a dormire in macchina dopo aver abbandonato il tetto coniugale.

Rocco Pietrantonio “Con Claudia Boldi l’amore è finito”

Rocco Pietrantonio, ex di Lory del Santo, ha raccontato come è finito l’amore con Claudia Boldi “L’ho conosciuta nel peggiore momento della mia vita: avevo perso mio padre, la mia guida, il mio tutto. Incontro Claudia, conosco i suoi e sento di nuovo il calore di una famiglia. Ci innamoriamo: lei resta incinta e io decido di sposarla perché sono all’antica, perché mio padre Francesco avrebbe voluto così”.

“Poco tempo dopo il parto, otto mesi fa, il nostro rapporto si è trasformato” ha detto Rocco Pietrantonio “Non ci siamo più cercati. L’amore si è trasformato in affetto. Così, questo autunno ci siamo detti: “Mettiamo fine a questa farsa”. Me ne sono andato di casa: quattro giorni in giro per Milano da solo, perché in questi due anni di ‘isolamento’ avevo perso tutti i miei amici. Poi ho preso la macchina e sono tornato a Bari da mia madre, che oggi si è rifatta una vita con un nuovo compagno”.

Rocco Pietrantonio “Ripartirò da zero per mia figlia”

“Ripartirò da zero, per dare da mangiare alla mia bimba e per inseguire il sogno: quello di fare l’attore. Mi creda, io sono bravo. E sognare, sognare fino alla morte, non è reato. Certo, di sogni non si vive: vorrà dire che, aspettando l’opportunità, troverò qualsiasi lavoro per garantire un futuro a Mia”