Quantcast

Rocio Munoz Morales incinta: Raoul Bova papà?

Rocio e Raoul Bova

La coppia al centro del gossip italiano, formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, continua a far parlare di se loro malgrado. Pochi giorni fa è uscita la notizia di un presunto tradimento da parte di Rocio con il suo ex fidanzato. A confessare la cosa sarebbe stato proprio lui. Ma per adesso non sappiamo altro sulla questione.

La bellissima ballerina, attrice e modella che sarà presente al Festival di Sanremo 2015 sembra però nascondere qualcosa di molto più importante e che, come lei stessa ha scritto sul suo profilo Instagram, inserendo anche una foto di lei e Raoul che si tengono per mano, la sta rendendo sempre più unita con il suo amore.

Le voci girano alla velocità della luce, soprattutto sul web. Se poi uno dei protagonisti è un sex simbol italiano, rimasto sposato con la ex moglie per più di 13 anni senza mai attirar più di tanto l’attenzione dei gossip, l’interessa sale alle stelle.

Secondo le ultime indiscrezioni Rocio Munoz Morales e Raoul Bova stanno per diventare genitori! In realtà l’attore ha già avuto due figli dall’ex moglie Chiara Giordano, mentre per la ragazza sarebbe il primo figlio.  A far scattare la scintilla del dubbio è stata Novella 2000. E’ stata infatti diffusa la notizia che i due innamorati sono stati visti uscire insieme dal Policlinico Gemelli di Roma.

Sul loro volto era stampato un bel sorriso e non sono mancati gesti affettuosi. Insomma, sembravano in sintonia e davvero molto felici. Davanti alla battuta su una possibile cicogna in arrivo, Raoul Bova ha fatto un gran sorriso ma non ha detto niente. Staremo a vedere se Rocio Munoz Morales e Raoul Bova smentiranno  o confermeranno la notizia!