Quantcast

Romina Power su Al Bano Carrisi: “Ci completiamo”- VIDEO

Romina Power e Al Bano Carrisi hanno superato le vecchie incomprensioni, le battaglie mediatico-giudiziarie e le vecchie ruggini da qualche anno. Una delle (ex) coppie vip più amate di tutti i tempi dal popolo italiano continua a far sognare milioni di persone per la loro ritrovata complicità artistica. Il concerto in Russia, la performance musicale di coppia al Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti e il recente concerto all’Arena di Verona hanno rafforzato il loro legame che non è più sentimentale, ma artistico e amichevole.  Romina Power Al Bano Carrisi ci completiamo

Le loro esibizioni musicali trasmesse in tv fanno sempre registrare un boom d’ascolti e uno share altissimo, segno inequivocabile che il popolo italiano è ancora molto legato ad Al Bano e Romina. La stampa rosa ha subito colto l’occasione per lanciare il rumor sul presunto e improbabile ritorno di fiamma di Romina Power e Al Bano Carrisi. Questa indiscrezione rappresenta solamente un sogno per i numerosi sostenitori dell’ex coppia vip poiché lui è ancora legato alla showgirl salentina Loredana Lecciso, mentre, lei è single ed è alla ricerca del suo principe azzurro.

In un’intervista rilasciata a Tgcom24, la 63enne attrice e cantante statunitense naturalizzata italiana ha parlato del suo nuovo rapporto con il leone delle Puglie. Parlando dell’affetto immutato della gente, Romina Power ha asserito: “Forse perché le nostre voci insieme creano una armonia che poi piace, ci completiamo, non so dare un’altra risposta. Penso che la gente si è affezionata a noi, una canzone ti riporta indietro nel tempo, a una estate, una persona. La musica ha un potere forte – ha spiegato il noto personaggio tv – perché entra nel subconscio. Arrivano offerte da tutto il mondo, spero di riuscire a fare una tournée italiana… Di avvicinarmi a quel pubblico che ha ancora voglia di vederci… Sono cambiate tante cose. Al Bano adesso mi ascolta di più, anche se fa sempre di testa sua”.

Un ruolo importante l’ha sicuramente giocato il buddismo. “La devi trovare per forza la pace – ha dichiarato Romina -, io ci sono riuscita tramite il buddismo. Mi ha aiutato a sradicare la rabbia… Ho ritrovato la mia ironia, sono stata bloccata e timida per tantissimi anni, mi emozionavo talmente tanto che non riuscivo ad esprimermi come avrei voluto”. Ha smentito categoricamente una reunion anche sentimentale con il cantautore pugliese e sull’incredibile successo all’Arena di Verona ha commentato: “Mi meraviglio sempre, all’Arena di Verona pensavo sarebbe stato vuoto. Giuro. Due giorni di prove, la pioggia, la scaletta che cambiava in continuazione… Temevo per quella serata. Invece è andata bene ancora una volta… Un miracolo”. Un miracolo, tutto italiano, che fa impazzire i fan sparsi in ogni parte del pianeta!