Quantcast

Rosa Perrotta di Uomini e Donne parla dei progetti futuri di coppia

Rosa Perrotta di Uomini e Donne ha parlato dei progetti futuri di coppia durante alcune Instagram Stories rivolte ai suoi follower. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 ha rivelato che la recente esperienza in Honduras le ha lasciato la consapevolezza di essere una persona forte.

Rosa Perrotta – Foto: Instagram

“L’onestà alla fine paga sempre – ha detto l’ex tronista -, e non intendo con gli altri, ma facendoti svegliare la mattina serena e orgogliosa, che la purezza d’animo è una rarità, e che le cose che hanno valore nella vita sono poche poche ma straordinarie… ed è per quelle che bisogna lottare”.

Poi ha fatto un passo indietro parlando della sua esperienza nel salotto tv pomeridiano di Maria De Filippi. A tal proposito la compagna di Pietro Tartaglione ha affermato: “Dopo la scelta siamo andati in albergo, ci siamo immediatamente amati, anche perché Pietro era abbastanza irrefrenabile. Poi siamo scesi per Roma in ciabatte fino alle 5 del mattino”.

Come si vede fra 5 anni? L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha asserito: “Tra 5 anni con Pietro mi immagino così nella stessa identica posizione… con forse due marmocchi che girano per casa”.