Quantcast

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Abbiamo sempre intenzione di sposarci”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne diventeranno genitori molto presto, ma hanno comunque intenzione di sposarsi. L’ex tronista ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha parlato dei progetti futuri della coppia durante una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Maschietto o femminuccia in arrivo per la coppia di Uomini e Donne? Rosa ha rivelato: “Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà maschio si chiamerà come il nonno, Domenico. Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia… siamo in disaccordo su ogni cosa (ride, ndr). Non lo nego, mi piacerebbe molto avere una femminuccia: l’idea di avere una piccola me, da vestire come me mi fa impazzire”.

L’ex tronista Rosa Perrotta si è soffermata sul matrimonio e in particolar modo sull’abito delle nozze. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si uniranno in matrimonio il 7 giugno 2019 a Gaeta. La gravidanza dell’ex tronista ha ovviamente cambiato un po’ i piani della coppia.

“Questa notizia ci ha sconvolto i piani – ha riferito l’ex naufraga vip -, ma abbiamo sempre intenzione di sposarci. Quello che cambierà sarà l’abito: dovrà essere diverso da quello che avevo scelto, perché con un pancino abbastanza grande (a luglio o agosto dovrei partorire) sarebbe meglio evitare il taglio a sirena che avevo scelto. Devo ancora capire come gestire una serie di cose: mi dispiacerebbe rinunciare al vestito dei miei sogni e vorrei sapere come starò fisicamente. Ho passato i primi tre mesi da incubo, continuavo a vomitare…”.