Quantcast

Rosy Dilettuso, i sogni della pupa: il matrimonio e i figli

Rosy Dilettuso è tornata! Dopo mesi e mesi di assenza, la vincitrice del programma tv La Pupa e il Secchione 1 ha rilasciato un’intervista a La Sciabolata Vip per BlastingNews.com in cui ha parlato del suo sogno erotico, dei suoi progetti e sogni futuri e del suo rapporto con i fratelli Berlusconi. La sexy e intrigante Rosy Dilettuso è sempre molto amata e seguita su Facebook, Twitter e Instagram, ma da qualche anno a questa parte per via del suo lavoro è un po’ scomparsa dai riflettori mediatici.

Rosy Dilettuso - Foto: Facebook
Rosy Dilettuso – Foto: Facebook

La sensuale modella e showgirl Rosy Dilettuso lavora come procacciatrice di clienti per i casinò più importanti e in voga del pianeta. E’ sempre in giro per il mondo, ma attualmente è ancora single. A BlastingNews.com ha rivelato che il suo sogno erotico è il muscoloso e affascinante attore australiano Chris Hemsworth, famoso e apprezzato in tutto il mondo per il ruolo del dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe.

Ha espresso profondo rammarico e sconcerto per la terrificante e vergognosa strage di Orlando e ha specificato di essere rimasta comunque in buoni rapporti con Paolo Berlusconi, suo presunto ex fidanzato nonché fratello dell’ex premier Silvio Berlusconi.

I suoi sogni sono due: andare all’altare e diventare mamma! Alle prossime news, foto e indiscrezioni su Rosy Dilettuso!