Quantcast

Rosy Maggiulli #escile su Facebook

Rosy Maggiulli #escile su Facebook! La nuova moda social del momento sta contagiando tantissime star, modelle, showgirl e vip del jet set mondiale. Una delle prime a lanciare questo tormentone super hot è stata la modella slovacca Lucia Javorcekova che ha esaudito i desideri dei suoi numerosi fan che la seguono con passione su Instagram, Twitter e Facebook mostrando il suo florido seno ai suoi ammiratori! Scatti in topless da capogiro che hanno fatto il giro del mondo! Tante altre soubrette e modelle hanno seguito l’esempio di Lucia Javorcekova, ma in Italia siamo ancora agli inizi. L’hastag #escile sta invadendo le pagine social delle protagoniste del jet set nazionale e la bollente showgirl Rosy Maggiulli ha fatto una promessa ai suoi fan su Facebook…

Rosy Maggiulli - Foto: Facebook
Rosy Maggiulli – Foto: Facebook

La prosperosa soubrette Rosy Maggiulli, ex del Grande Fratello 11, ha condiviso uno scatto, che porta la firma di Alberto Buzzanca, con i suoi fan su Facebook che la ritrae senza reggiseno e in mutande seduta su una sedia e con addosso soltanto un giubbino nero con le borchie e ha accompagnato la foto hot con la seguente didascalia: “Non potevo non partecipare!!!! #escile #escileminne #minnazze #mozzarellone“.

Molti fan dell’esplosiva ex gieffina Rosy Maggiulli sono rimasti amareggiati e hanno scritto: “Non hai partecipato, fuori devono stare!”. Un altro sostenitore ha sottolineato: “Tesoro, questo non è partecipare, questo è fingere di partecipare!“. Un altro suo ammiratore le ha fatto notare: “Rosy devi uscirle come ha fatto Lucia, non così capito?”. Un altro suo sostenitore ha aggiunto: “Son tutte brave a parole, vogliamo I fatti #escile #minnazze“.

La sexy soubrette della Dive e Star Production di Federico De Vincenzo mostrerà senza veli il suo seno prosperoso sui social?