Quantcast

Rosy Maggiulli nuda per il Parma: cachet del Cenerentola devoluto in beneficenza

Rosy Maggiulli nuda per il Parma cachet in disco per beneficenza

Rosy Maggiulli nuda per il Parma a scopo benefico! L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello prosegue la sua battaglia per salvare la sua squadra del cuore che versa in una situazione economico-finanziaria disastrosa e quasi irreversibile dato che il 19 marzo 2015 è stato dichiarato il fallimento della società parmense, il secondo nell’arco di un decennio. Rosy Maggiulli si è già spogliata per il Parma per l’iniziativa stile “Cosa non faresti per soldi?” del suo canale Youtube che ha sbancato a livello internazionale dato che ne hanno dato risalto giornali web e blog asiatici, americani, europei, australiani e africani.

L’ex gieffina pugliese, che è attualmente impegnata in spettacoli hot dal vivo in diverse discoteche d’Italia, ha studiato un’altra strategia per salvare il Parma. Quale? Spogliarsi nei locali più belli, trasgressivi e chic del nostro Paese e devolvere il ricavato alla squadra parmense come farà venerdì 15 maggio 2015 al Cenerentola di Rubiera (Reggio Emilia).

Dopo le feroci polemiche social legate al suo finto film hard pubblicato in Rete e al video shock delle Iene, la sexy soubrette è tornata a far parlare di sé grazie ai suoi spettacoli di burlesque super bollenti nei locali più hot d’Italia e alle iniziative pro Parma. Per l’evento di domani, la prosperosa modella e showgirl di origine pugliese ha invitato tutti i tifosi che come lei hanno il Parma nel cuore a partecipare numerosi: ”Io nuda per beneficenza voglio donare il mio cachet alla società sportiva Parma calcio”.

Un’altra iniziativa dell’ex concorrente del Grande Fratello 11 della scuderia della Dive e Star Production di Federico De Vincenzo che è stata accolta con entusiasmo dai suoi numerosi fan che la seguono con affetto e amore su Facebook. Alle prossime foto, scoop e news su Rosy Maggiulli!