Quantcast

Rosy Maggiulli sexy ed eccessiva su Facebook- VIDEO

Rosy Maggiulli sexy ed esagerata su Facebook

Rosy Maggiulli sexy ed eccessiva su Facebook! L’ex concorrente pugliese del Grande Fratello 11 ha pubblicato questo selfie super hot e bollente sulla sua pagina social, mandando in tilt gli ormoni dei suoi numerosi fan. Sostenitori in estasi per l’ex gieffina che si è auto immortalata in reggiseno davanti allo specchio. Sorridente e con il seno in bella vista, Rosy Maggiulli delizia i suoi fan su Facebook con scatti sempre molto provocanti e sensuali.

Questo selfie vip è stato accompagnato dalla seguente domanda: “Sono eccessiva?”. Raffica di like e condivisioni con una miriade di commenti positivi: “Ma quale eccessiva, sei il top” e ancora “Non sei mai eccessiva perché sei molto femmina… Sai anche quando ti incrocio per strada mi fai scattare la fantasia…. Vai così Rosy! Le critiche? Solo invidia”.

Il suo film porno preannunciato a XLove del programma tv di Italia 1, Le Iene, dal titolo davvero molto attuale Il ritorno delle Olgettine aveva scatenato una vera e propria rivolta del pubblico femminile anche perché lei aveva dichiarato alle telecamere di essere stata raggirata. Una versione che non aveva convinto nessuno poiché per molti telespettatori delle Iene era solo una strategia di marketing per fare pubblicità alla pellicola hard e a lei stessa.

Lei si era poi giustificata così sulla sua pagina Facebook: “Va beh ma anche SE non fosse vero, a voi cosa importa? È comunque un argomento interessante, quindi perché dovete fossilizzarvi sul capire…’. ANCHE SE!!!! Le Iene hanno messo in dubbio quello che mi è successo per questa frase SCHERZOSA!!!!!”.

Subito dopo e sempre sulla sua pagina social Rosy Maggiulli aveva ammesso di voler fare soldi. “Date x scontato che i soldi servono solo x ottenere beni materiali – aveva sottolineato l’ex concorrente del Grande Fratello – È qui che vi sbagliate!!! Con i soldi si può comprare il tempo! Io vivo molto di più di voi, col tempo si possono fare molte cose, col tempo si possono costruire molti più rapporti umani, con il tempo puoi dedicarti molto di più agli amici e ai famigliari, col tempo si possono avere più passioni più hobby … Il tempo è quello che voglio comprare …..!!!! Ma che ve lo dico a fare!!! Siete esseri umani – aveva concluso -, non potete capire! E ora, odiatemi!!!!”.

Ora che le polemiche sono solo un lontano ricordo è tempo di selfie hot e bollenti per i suoi numerosi ammiratori!