Quantcast

Ruby Rubacuori Denunciata Da Un Tassista Per Mancato Pagamento

Per la bella diciottenne Karima El Mahroug, conosciuta in questo ultimo periodo da tutti con il nome d’arte Ruby Rubacuori ne ha combinata una delle sue. La ragazza marocchina, diventata famosissima per lo scandalo sulla prostituzione minorile che ha coinvolto il Presidente del Consiglio e alcuni personaggi famosi, è stata denunciata da un tassista.

Ruby, che ormai è in giro per le discoteche italiane a far serate, dobbiamo dire che nella maggior parte dei casi viene fischiata, non ha pagato tempo fa un tassista. La somma ammontava a ben 350 euro, infatti la ragazza si era recata da Genova a Milano. Tutto poteva risolversi con il pagamento della somma.

Infatti il tassista aveva fissato un appuntamento con la ragazza per essere pagato, ma quest’ultima non si è presentata. Ora per Ruby le cose potrebbero peggiorare, il tassista infatti ha intenzione di andare avanti per vie legali e per una stupidaggine Ruby potrebbe pagare una somma ancora maggiore. Purtroppo molto spesso il successo dà alla testa, ma poi chi si crede di essere questa Ruby Rubacuori?