Quantcast

Ryan Reynolds incoronato papà più sexy del mondo

Ryan Reynolds è stato scelto come papà più sexy del mondo da People, rubando il posto a Justin Timberlake. Proprio a pochi giorni dall’uscita nei cinema d’America di Deadpool, in cui Ryan recita, People ha scelto proprio l’attore sposo di Blake Lively, star di Gossip girl. Ryan Reynolds, nuovo supereroe Marvel, è stato eletto papà più sexy del mondo dai lettori della rivista, dopo che nel 2010 fu premiato come uomo più sexy del Pianeta.

Ryan Reynolds - Fonte: gossipblog.it
Ryan Reynolds – Fonte: gossipblog.it

Ryan Reynolds, 39 anni, è stato fidanzato prima con la cantante canadese Alanis Morissette, per poi sposare Scarlett Johansson nel 2008. Due anni dopo la separazione, e il 9 settembre del 2012 nozze bis con Blake Lively, conosciuta sul set del film Lanterna Verde nonché madre della sua prima ed unica figlia, James, nata nel 2014.

Ryan Reynolds è figlio di un poliziotto e ha 3 fratelli maggiori, e a lungo ha desiderato diventare padre. La figlia gli ha cambiato la vita, come lui stesso ha affermato. A dargli la notizia in diretta tv del premio è stato Jimmy Fallon, e Ryan ha commentato: “Che cosa? Wow! Scientificamente parlando, cosa c’è di più sexy di un uomo che si accoppia, mette al mondo un bambino e poi rimane sorpreso davanti a tutto questo?”.