Quantcast

Sabrina Ghio di Uomini e Donne: il messaggio social dopo il no di Nicolò Raniolo

Sabrina Ghio di Uomini e Donne è rimasta molto delusa e amareggiata per l’epilogo triste del suo trono classico. Ecco il suo messaggio social, dopo il no del corteggiatore Nicolò Raniolo.

Sabrina Ghio – Foto: Facebook

La tronista del trono classico di Uomini e Donne Sabrina Ghio ha ringraziato tutti i suoi fan per le numerose testimonianze di affetto e amore ricevute in questi mesi.

“Ed eccomi ancora qui – ha scritto Sabrina Ghio di Uomini e Donne -, stretta in un abbraccio che ti avvolge davanti ad una delusione. Perché in un abbraccio puoi trovare rifugio, puoi trovare un conforto, puoi aggrapparti ad un abbraccio e puoi trovare la forza di rialzarti. Perché non servono parole quando tieni stretta a te una persona, basta il calore di quelle braccia. Ecco io avevo bisogno di quello per andare avanti continuare a sorridere e ringraziare LEI e tutti voi”.

Ma potremmo rivederla presto in tv. L’ex ballerina del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è in lizza per la nuova edizione del reality show L’Isola dei famosi.