Quantcast

Sandra Bullock , mamma per la seconda volta

Sandra Bullock mamma per la seconda volta. Dopo Louis di 5 anni, arriva finalmente una bambina che le porta un po’ “di rosa” in casa. È la piccola Leila, di 3 anni e mezzo. La bambina è nata in Louisiana e dopo un affido a Sandra Bullock qualche tempo fa, entra a tutti gli effetti nella famiglia dell’attrice.

sandra bullock - movieplayer.it
sandra bullock – movieplayer.it

In esclusiva a People, Sandra Bullock rivela: “Quando guardo Laila non ho nessun dubbio sul fatto che lei debba essere qui. Posso assolutamente dire che i bambini giusti sono venuti da me al momento giusto.”

Già tre anni fa aveva avuto l’idea di allargare la famiglia, ma non aveva il coraggio di rivelare nulla: ” avevo paura che essere sotto i riflettori potesse mettere in pericolo il processo di adozione”

Sandra Bullock ha compreso da subito il timore che la bambina doveva avere nell’entrare nella casa, ed ecco perché l’intento suo e del bambino è stato quello di farle comprendere tutto l’affetto e la presenza possibile. “Lei nella nostra casa ha portato il rosa e i glitter tra Batman e i Lego”.

Nel 2010 Sandra adottò Louis e adesso arriva la piccola Leila. L’attrice parla di famiglia tradizionale e dice: “Se una casa tradizionale è una piena d’amore, di scherzi, senza dormire, con più appuntamenti sociali per bambini che per adulti, con tante urla per “chi lo prende per primo”…allora io ho una famiglia tradizionale”

Un altro arrivo nella sua vita, non sentito come quello di un figlio probabilmente, ma pur sempre importante per la sua serenità. Da qualche mese ha un nuovo uomo, Bryan Randall. Ma all’idea del matrimonio non si dimostra convinta, tuttavia si sente pronta per una relazione sicura.