Quantcast

Santarelli dopo il parto: anche noi abbiamo la pancia!

Elena Santarelli è al settimo cielo dopo la nascita della piccola Greta, che è avvenuta venerdì 25 marzo. La show girl ha scelto di partorire nella stessa clinica romana dove Ilary Blasi ha dato alla luce la sua terzogenita Isabel, la Mater Dei che si trova nel quartiere Parioli di Roma. Il parto è stato felice e vi hanno assistito il padre Bernardo Corradi e il figlio maggiore Jack. Elena è quindi apparsa in perfetta forma e tante sono le foto postate sui social in cui allatta la sua piccola creatura.

Le immagini sono state accompagnate da alcune frasi ad effetto, che spiegano come sia naturale avere una bella pancia dopo il parto. Elena non ha infatti ritoccato le foto o cercato inquadrature ‘strategiche’, ma semplicemente pubblicato le immagini di una neo mamma che ha appena partorito. I suoi pensieri e le stesse foto sono state molto apprezzate dai fan, che hanno regalato like a pioggia alla scelta di Elena, che inneggia alla naturalità e alla volontà di mostrarsi al naturale, soprattutto in un momento così speciale e delicato come il post parto.

Ecco le parole pubblicate da Elena sui suoi canali social: “Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto, mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto, siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle…peccato non si veda la ritenzione idrica…vi assicuro che c’è anche quella…auguri a tutte le neomamme #iosonounamamma”.