Quantcast

Sara Affi Fella di nuovo al centro delle polemiche: “Ha rivisto Nicola Panico mentre era fidanzata con Vittorio Parigini”

Sara Affi Fella è finita di nuovo al centro delle polemiche poiché avrebbe rivisto Nicola Panico mentre era fidanzata con Vittorio Parigini. Dopo aver confessato al settimanale di gossip Chi di essere sprofondata nel tunnel della depressione in seguito allo scandalo scoppiato la scorsa estate a Uomini e Donne, l’ex tronista è al centro della cronaca rosa per un’indiscrezione bomba lanciata da Fanpage.it.

Una fonte anonima ha confessato a Fanpage: “Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono. La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla – ha proseguito l’insider -, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola, raccontandogli di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.

La vita di Sara Affi Fella sembra la trama di una soap opera.