Quantcast

Sara Daniele regala un tatuaggio ad Aurora Ramazzotti per Pasqua

Aurora Ramazzotti si è concessa un nuovo tatuaggio, regalatole per l’occasione dall’amica di sempre Sara Daniele, figlia del compianto Pino. Le due ragazze sono amiche da quando erano bambine e, in occasione delle festività pasquali, Sara è tornata in Italia e ha fatto tappa a Milano per abbracciare l’amica Aurora.

Le due si sono quindi recate assieme allo studio di tatuaggi The Backyard Electric Tattooing di via Gian Giacomo Mora e Aurora si è fatta tatuare un’immagine sul braccio. La foto della ragazza stesa sul lettino è stata prontamente pubblicata sui canali social delle due ragazze e su quello di Sara è stata accompagnata dalla scritta Easter Gift. Un regalo quindi, che lega ancor più l’amicizia fra le due belle ragazze.

Si tratta del secondo tattoo per Aury, che poco tempo fa si era fatta tatuare un grande fiore sulla schiena. L’opera, molto bella, era stata postata sui canali social della ragazza, accompagnata da una scritta che inneggiava alla fratellanza. Il tatuaggio era infatti un simbolo dell’amore verso i fratelli e un omaggio alla sua famiglia allargata, che comprende le sorelline nate dal matrimonio della madre Michelle Hunziker con Tommaso Trussardi e i figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini.