Quantcast

Sara Tommasi hot su Twitter per il suo ultimo shooting

Sara Tommasi hot e sensuale su Twitter nell’ultimo shooting fotografico realizzato da Loris Gonfiotti. La showgirl di Terni, che è laureata alla Bocconi, appare in un mini abito floreale in uno scatto in cui si mettono in bella mostra le sue gambe. In un’altra foto, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi appare in intimo nero mentre bacia lo stravagante ed esuberante critico d’arte Andrea Dipré che è in guerra contro Lo Zoo di 105.

Sara Tommasi - Foto: Facebook
Sara Tommasi – Foto: Facebook

Foto bollenti e chic che sono state pubblicate sul suo profilo Twitter e sulla pagina Facebook del presunto fidanzato di Sara Tommasi, Andrea Dipré. I fan si domandano: stanno realmente insieme oppure come hanno dichiarato diversi personaggi famosi come Luca Tassinari e Ivan Portulano è solo una trovata mediatica? Tra mille smentite e mille conferme, Sara Tommasi e Andrea Dipré continuano a tenere banco sul web con tanto di video e foto social.

Ma a finire al centro di roventi polemiche, attacchi e insulti è proprio la web star di Youtube e Facebook, l’avvocato Andrea Dipré. Oltre ai conduttori dello Zoo di 105 si è scagliato duramente contro il presunto compagno di Sara Tommasi anche il manager dei vip pugliese Christian Di Maggio. In un recente post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’ex agente della showgirl di Terni gli ha dato del cornuto e dello sfigato.

“Andrea Dipré ha prenotato la cappella di Elvis, per diventare il più CORNUTO D’ITALIA – ha scritto Christian Di Maggio sulla sua pagina social – noi della ?#?ALCHIMYGROUP? diciamo NO AL DIPREISMO. Diciamo ?#?YES? alle mete conquistate, che soddisfano il nostro ego; Diciamo #YES a uomini e donne che sanno dare il giusto valore a se stessi; Diciamo #YES a chi sostiene gli stereotipi del vero maschio italiano; Diciamo #YES #ALCHIMYGROUP ?#?MOLTEPLICI? ?#?UNICI? ?#?SENSI?  PS (non uscire le banconote viola tarocche, accartocciate non avrebbero lo stesso risultato)”. Alle prossime news, indiscrezioni e foto di Sara Tommasi!