Quantcast

È scontro fra Giulia La Torre e Nina Moric per il trono di Uomini e Donne

Durissimo scontro sui canali social fra Nina Moric e la figlia del marò La Torre, Giulia, dichiaratamente gay e possibile protagonista del trono di Maria di Filippi di settembre. La ragazza ha postato un commento sul suo canale Facebook, dove spiegava che molte persone la vorrebbero seduta sul trono del programma televisivo più seguito del pomeriggio italiano, che a settembre sbarcherà con la versione gay.

Giulia La Torre ha quindi aperto spiragli sulla sua partecipazione al reality augurandosela con tutto il cuore. Pronto è arrivato il commento di Nina Moric, che ha invitato la ragazza a lasciare stare il programma e a portare rispetto alla figura di suo padre che è un esempio di dignità. La ragazza ha quindi contestato il commento di Nina, affermando che lei della sua privata non sa nulla e che se sapesse certamente le chiederebbe scusa per le parole scritte.

Nina ha però rincarato la dose e, a quel punto, Giulia La Torre le ha spiegato che non parla con suo padre da moltissimo tempo e di non volere affrontare il discorso. Dopo una serie di commenti pubblici le due hanno cominciato a scriversi in privato e la diatriba sembra essersi conclusa con una pace ‘dichiarata’ sui rispettivi canali social.