Quantcast

Selena Gomez e Kate Perry unite per difendere Orlando Bloom

Uno dei rumors che avevano fatto più scalpore nelle ultime settimane interessava il flirt attribuito a Orlando Bloom con Selena Gomez. Come sappiamo, il bell’attore è sentimentalmente legato alla pop star Kate Perry, dopo l’intensa storia d’amore con l’angelo di Victoria Secret’s Miranda Kerr. La crisi fra i due era stata vociferata da un importante tabloid americano, che aveva mostrato delle foto in cui il divo se la dava a gambe da un locale assieme alla bella Selena.

Le due amiche si sono però mosse all’unisono e hanno dimostrato che in quel gossip non c’era niente di vero, ma un mucchio di stupidaggini inventate per fare share. Selena ha postato un tweet godereccio sull’accaduto, mentre Kate Perry ha twittato che i giornali dovrebbero occuparsi di cose serie piuttosto che di notizie che non sono assolutamente vere. La pop star ha quindi accompagnato il suo tweet con un link che mostra Orlando impegnato in una campagna Unicef accanto ai bambini malati.

Kate e Orlando erano inoltre apparsi in perfetta sintonia anche durante l’ultimo Met, presentendosi separati ma indossando lo stesso gadget tecnologico, un tamagotchi bianco simbolo dell’evoluzione della tecnologia che era il tema della serata.