Quantcast

Selena Gomez: “Voglio un uomo più grande”

Molti fan sperano in un ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber, ma il destino di entrambi sembra essere molto lontano da una riappacificazione. Selena Gomez, 23 anni, ha esposto le sue idee in merito agli “affari di cuore”.

Racconta a InStyle UK: “Vorrei uscire con un uomo maturo, più grande […]poi mi guardo allo specchio e sembro una 16enne”.
Aggiunge che molti uomini che ha conosciuto la considerano ancora oggi la “stellina della Disney anche se, come ben sappiamo, la sua strada si è molto distanziata da questa definizione. La ragazza solo poche settimane fa ha pubblicato il suo ultimo disco, con una cover senza veli.

Vuoi per un motivo o per un altro, Selena Gomez si trova a essere ancora single. Un’altra sua preoccupazione? “che mi abbiano googlata prima” dell’uscita. Ammette che una volta si è trovata a vivere proprio questa situazione “ed è stato terrificante”

Selena Gomez continua a parlare di se, di come a soli sette anni iniziò a lavorare, di come a 17 anni è diventata Ambasciatrice Unicef e… delle storie da tabloid che vengono raccontate sulla sua vita. E’ un aspetto deludente, ma l’attrice ammette “l’odio mi ha motivata”.