Quantcast

Selfie, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura

Dal 14 novembre, su Canale 5, ci sarà un nuovo programma TV: stiamo parlando di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura e altri vip.

selfie-ventura

Il nuovo programma partirà a metà novembre, subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, e andrà in onda su Canale 5 e non su Italia 1, come era stato precedentemente annunciato. Su Oggi.it si legge che tra i mentori ci saranno anche Stefano De Martino che prenderà il posto di Fabrizio Corona (ricordiamo che è stato arrestato di recente), Simone Rugiati, conduttore di Tu sì que vales 3, e Katia Ricciarelli.

Ma ci saranno anche Alessandra Celentano, Mariano Di Vaio e Ivan Zaytsev.

Questo nuovo programma chiede ai concorrenti di mettersi in gioco, di cambiare qualcosa, sia interiormente ma anche solo esteriormente.

Il titolo del programma prende il nome dal “selfie” inteso come autoscatto: ognuno di noi ha infatti un’ idea di sé stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano. L’obiettivo del programma è quello di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse… Non solo problemi di autostima, dunque, ma anche piccole fobie, manie, problemi estetici e così via.

Modificare alcuni aspetti di sé può essere difficili, se si è soli. Ma in compagnia la scalata sembra meno impervia. Colleghiamoci tutti il 14 novembre dunque, su Canale 5, per vedere come si può cambiare in Selfie!