Quantcast

Serena Enardu di Uomini e Donne vs Giovanni Conversano: “Creava scoop per finire sui giornali”

Serena Enardu di Uomini e Donne si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo che il suo ex fidanzato Giovanni Conversano aveva liquidato la loro relazione d’amore con parole al vetriolo diversi mesi fa: “Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All’improvviso non la sentii più”. Lui aveva però smentito una parte dell’intervista sul suo profilo Instagram, specificando di aver rilasciato quella intervista al settimanale di gossip DiPiù, ma di non aver mai detto di essere stato con Serena Enardu per interessi economici.

Serena Enardu - Foto: Facebook
Serena Enardu – Foto: Facebook

“Ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribuite – aveva scritto Conversano su Instagram – e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti ad un passato a cui è stato attribuito un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito. Né ho mai parlato di un rapporto di interesse – aveva detto l’ex concorrente del reality show Campioni, il sogno – Solo io so qual è la verità, solo io so come sono andate le cose. Bene, mi auguro che abbiate venduto molte copie e che passiate presto ad infangare la storia di qualcun altro. Chi mi conosce sa come sono, e capirà bene che questa intervista non mi appartiene, chi invece ahimè vive nel pregiudizio sarà contro di me. Ma questo non è problema mio”.

Ora l’amatissima, seguitissima e popolare ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu ha raccontato alcuni retroscena shock sulla fine della liaison con l’attuale conduttore, presentatore ed ex modello pugliese in un’intervista rilasciata a GossipFanpage.it.

L’ex fidanzata di Giovanni Conversano, Serena Enardu, non le manda di certo a dire. Ha rivelato che la loro storia d’amore, che aveva appassionato tantissimi fan di Uomini e Donne, terminò perché lei scoprì il suo tradimento.

“Lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto – ha spiegato l’ex compagna dell’ex tronista salentino di Uomini e Donne Giovanni Conversano –  Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi. A lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo”.

Nell’intervista la bella e sensuale sarda ha evitato di nominarlo “perché è accaduto che mi abbia fatto scrivere dal suo avvocato”. Dopo la fine della loro liaison, Giovanni Conversano e Serena Enardu non si sono più visti e riappacificati. Si sono rivisti soltanto in un’occasione: “Ci salutammo, ma finì lì. Non ha mai tentato di tornare con me. Dopo aver scoperto il suo tradimento, tornai in Sardegna ed eressi un muro tra noi affinché non potesse raggiungermi”.

Giovanni Conversano interverrà pubblicamente sulla questione oppure farà finta di nulla? Stay tuned!